Una elegantissima Antonella Mosetti si è fatta immortalare, nella giornata di oggi, tutta di nero accanto al piano. Il vestito evidenzia le curve
Sempre splendida, ammaliante ed elegante nei suoi scatti. Antonella Mosetti è una delle showgirl più seguite sui social, e nel pomeriggio di oggi ha letteralmente infuocato Instagram con l’ultimo post. La donna ha deciso di dare il buongiorno ai suoi seguaci condividendo una foto risalente a ieri sera, dove a cena ha sfoggiato un abito nero elegante da togliere il fiato. Scorribande in quel di Roma per l’ex volto di Non è la Rai, che ha portato con se i suoi fan tramite le storie.
Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti da infarto: senza veli, lascia tutti a bocca aperta
Sex symbol in tutto e per tutto, Antonella dopo la cena si è dunque messa in posa al ristorante nella sala del pianoforte. Suggestivo il colpo d’occhio con la showgirl accanto al piano, tutta di nero mentre mostra lo spacco. La seconda foto non è per deboli di cuore.
Sempre il giusto mix tra eleganza e sensualità. Esplosiva come nessuna, di classe ed esplosiva, il profilo di Antonella è unico. Su Instagram la sua home è una galleria di scatti piccanti, ma mai esagerati, come quello di ieri. La famosa influencer romana si è infatti fatta immortalare in un paio di foto da togliere il fiato. Nel secondo scatto si appoggia con le mani al pianoforte, mentre si abbassa accentuando le curve.
Fan in estasi nei commenti, si sono scatenati tra complimenti, emoticon e messaggi d’amore. In didascalia solo un cuore nero, un emoticon di un pianoforte e la scritta in caps: “ROMA”, per la Mosetti, che nelle storie ha anche fotografato i vari piatti della cena di ieri.