Zaira Nara ha incantato e conquistato tutti oggi sui social con una serie di foto in cui indossa uno short davvero mini. Bellissima!
Zaira, sorella della molto più famosa Wanda Nara, è ugualmente bella e sexy e non fa altro che incantare e spiazzare ogni volta i suoi fan. Su Instagram è seguita da 4 milioni e mezzo di follower, un seguito niente male, da non sottovalutare.
Lei si diverte a mostrarsi sul suo profilo ufficiale in diversi posti, in diversi momenti della giornata, della sua vita. Molte volte è in intimo ed è molto provocante. Questa volta ha deciso di pubblicare delle foto più sobrie, ma che hanno fatto comunque girare la testa a tutti.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Zaira Nara, zoom proprio lì: poi un primo piano da infarto
Anche per lei, come è ormai consuetudine fare, ci sono stati tantissimi cuori e fiamme, complice il fatto di indossare uno short molto corto. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli del suo ultimo post.
Dunque, eccola qui mentre è seduta davanti a La Mansion del Four Seasons e scrive che non sarebbe proprio male vivere in quel posto. Lei sorride e si mostra con short cortissimi e una canottiera blu che lascia intravedere un po’ il suo décolleté nella parte laterale.
Le sue gambe sono decisamente le protagoniste di questo scatto e i suoi fan hanno apprezzato moltissimo, soprattutto perchè è semplice e al naturale. Per lei tantissimi complimenti, la maggior parte in spagnolo, ma non solo.
In un’altra foto si mostra in piedi in una posa sempre sexy e provocante. La sua schiena è del tutto scoperta, tiene le mani in tasca, ma il profilo evidenzia molto bene le sue forme. Bellissimo posto, ma ancor più bella è proprio Zaira, la quale è stata sommersa ancora una volta dall’affetto dei suoi fedelissimi follower.