Jessica Mazzoli ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina
Vi ricordate di Jessica Mazzoli? Partecipò nel 2019 alla sedicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la cantante.
Prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello era nota per aver partecipato nel 2010 a X Factor e per essere stata legata sentimentalmente a Marco Castoldi, meglio noto come Morgan. Dalla loro relazione è nata anche una figlia. Dopo la loro rottura è finita spesso al centro del gossip per via degli attacchi rivolti all’ex compagno.
Il percorso di Jessica Mazzoli nella casa più spiata d’Italia non è durato a lungo, dopo 29 giorni è stata costretta a ritirarsi dal reality a causa di un forte dolore al fianco. L’ex gieffina finita in peritonite fu operata d’urgenza e non tornò più nella casa.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Jessica Mazzoli
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16 l’ex gieffina, grazie all’ulteriore visibilità ottenuta nella casa, ha continuato a far parlare di sé.
Jessica Mazzoli dopo il reality ha continuato in più occasioni a scagliarsi contro Morgan, anche quando era in ospedale. L’ex gieffina ai suoi fan raccontò che l’ex compagno non l’aveva chiamata nemmeno dopo il suo malore. Più volte l’abbiamo anche vista in vari salotti televisivi nei panni di ospite, soprattutto nelle trasmissioni della d’Urso.
Sono passati poco più di due anni anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, l’ex gieffina da un po’ non appare in televisione, continua però ad essere un personaggio molto noto. È molto seguita anche sui social, ad oggi conta oltre 50mila follower sul suo profilo Instagram. Dopo il reality continua a dedicarsi alla sua carriera da cantante.