GF Vip, è finita davvero: le urla, poi l’ha mandata a quel paese – VIDEO

Al GF Vip la coppia è scoppiata definitivamente: le urla, poi la ragazza è stata mandata letteralmente a quel paese. Il VIDEO della litigata clamorosa

GF Vip logo
GF Vip (Twitter)

E’ venerdì e, come tradizione vuole, è temo della puntata del GF Vip. Secondo appuntamento settimanale del reality più famoso al mondo che peraltro sarà allungato nella sua attuale edizione in Italia, con il termine ultimo indicato in marzo. Insomma, i coinquilini in casa dallo scorso settembre, festeggeranno nella casa sia il Natale che l’arrivo del nuovo anno, e chissà che non vedremo nuove dinamiche.

Di certo entreranno concorrenti nuovi che rimescoleranno le carte, una vera e propri necessità per rendere sempre vivo il reality agli occhi dei telespettatori. Di certo sono le storie d’amore ad infiammare il pubblico, e quelle anche in questa edizione non mancano di certo, anzi.

Diverse le dinamiche amorose all’interno della casa, con alcune coppie “avvicinatesi” molto nel corso di queste settimane, fino a creare veri e propri rumors, situazioni anche incandescenti che hanno portato a molte polemiche, sia all’interno che all’esterno della casa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, nella casa torna proprio lei: si prospettano scintille, chi ha nel mirino

GF Vip, Bortuzzo sbotta: ha inveito contro Lulù

GF Vip Bortuzzo - Lulù
GF Vip Bortuzzo – Lulù (screen Twitter)

Tra le coppie che fin dall’inizio hanno incuriosito tutti c’è stata quella tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassié, una delle tre in gara (ma fungono da un solo concorrente). La ragazza sembra molto presa dall’ex nuotatore ma anche gelosa, situazione non gradita dal ragazzo.

Poco prima della diretta l’ennesima litigata, davvero furente, con Bortuzzo che ha inveito utilizzando nel suo discorso anche molte parolacce. Lulù ha giustificato il suo essere “possessiva” sostenendo come sia una dinamica all’interno della Casa. “Vattene a ca**re” la reazione alle lacrime della Selassié e l’invito ad essere ascoltata.

Non ti entra niente di quello che dico” ha proseguito, “chissà che ca**o pensi” le parole di Bortuzzo non prima di aver chiesto di essere lasciato in pace sostenendo come non possa vivere con una donna come Lulù.

Gestione cookie