Carolina Casiraghi è una “Cinderella” senza veli che lascia tutti incantati: la bellissima e stupenda imprenditrice è statuaria. E’ uno show continuo
Alzi la mano chi non conosce Carolina Casiraghi. Ecco, nessuno ha osato farlo, perché sembra davvero impossibile che non si abbia presente l’angelo biondo dagli occhi scuri e profondi, capaci di ipnotizzare come nemmeno Giucas Casella. Restare a bocca aperta al suo cospetto è pressocché scontato, perché la bellezza ed abbagliante ed il corpo disegnato da uno scultore, quelli del calibro di Michelangelo Buonarroti.
Una sorta di Venere di Botticelli, la Casiraghi e guai a chiamarla influencer perché non è affatto. Certo, i 300mila follower su Instagram potrebbero indurre in errore, indicare l’esatto contrario ma la popolarità conquistata sul noto social network è solo frutto di gioco, di un passatempo senza alcun fine relativo al guadagno.
E’ infatti più che orgogliosa nell’affermare come il suo lavoro sia quello di imprenditrice; peraltro affermata ed apprezzata nell’ambiente, sempre in giro tra Italia ed Europa, in viaggi d’affari per concludere e stringere accordi. Ceo della “Cristies brockerage” si è imposta in quello che è il suo vero lavoro di fronte al panorama mondiale.
LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi, la vestaglia è troppo aperta: si rischia l’infarto
Ormai è un appuntamento fisso; all’arrivare della prima serata, tutti attenti in attesa dello scatto della Casiraghi, di una bellezza straripante. E d’altronde se lei è orgogliosa delle strutture d’acciaio che la sua azienda progetta e costruisce, i suoi fan lo sono del corpo che mette in mostra, conturbante in bikini ed intimo, in vestitini super e ovviamente senza veli.
LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi a BlogLive: “Ho ricevuto proposte indecenti”
Nell’ultimo post, come peraltro accade spesso, ha lasciato tutti a bocca aperta, con malori e problemi cardiaci aumentati all’improvviso. Di spalle, la Casiraghi mostra la sua schiena senza veli e la mano destra a coprire il suo décolleté perfetto. Indossa solo un mini slip ed un reggicalze, entrambi di colore rosso e trasparente, di pizzo, per un effetto davvero devastante.
“Cinderella” ha scritto nella didascalia, Cenerentola di fatto, ma come segnalano i fan, lei è decisamente meglio. Impossibile d’altronde non restare a bocca aperta nonostante le immagini siano amatoriale, scattate dalla madre della ragazza a mostrare la genuinità degli scatti.