E’ la vigilia di Ballando con le Stelle ed a “La vita in diretta” una rivelazione ha lasciato tutti senza parola, chiaramente sorpresi. “Anche lei”. Di cosa si tratta?
Siamo alla vigilia di un nuovo appuntamento con “Ballando con le Stelle” e con l’eterna sfida con “Tu si que Vales“, per un sabato sera davvero scintillante. Fin qui il programma di Canale 5 l’ha sempre spuntata, ma è stata una vera battaglia a colpi di spettatori e share conquistati.
La Rai, quasi a voler fungere da triano e da volano al programma di punta, ha invitato quasi l’intero cast a “La Vita in diretta“. Nel programma di Alberto Matano, presenti i giudici Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith, mentre Milly Carlucci era in collegamento dagli studi dove il programma va in onda.
In studio anche Sabrina Salerno, concorrente del programma ed Anna Pettinelli, professoressa di “Amici 21” nel ruolo di opinionista su Rai 1. La speaker radiofonica ha elogiato la trasmissione, sostenendo come si tratti di uno show pulito e vero. “Le telecamere non infangano mai questo percorso” ha sostenuto, aggiungendo come le telecamere mantengono inalterato il tutto.
LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena a Ballando con le Stelle, Morgan stufo: cosa succede?
Il siparietto, però, si è consumato complice una sorta di pizzicata da parte di Zazzaroni. L’assist, in questo caso, gliel’ha dato proprio la Pettinelli che rivelato come guardi sempre la trasmissione al sabato sera. “Maria lo sa?” la frecciata del giornalista nonché giudice di Ballando che ha trovato la pronta risposta della donna.
“Certo che lo sa” ha detto, per poi aggiungere come la De Filippi sappia tutto. D’altronde la trasmissione della conduttrice di “Amici” è la concorrente proprio di Ballando. La vera rivelazione, però, l’ha spiattellata Carolyn Smith. “Anche lei guarda“, l’esclamazione che ha sorpreso tutti, anche la stessa Milly Carlucci ripresa in un gesto di meraviglia, con la mano portata avanti alla bocca.
Un colpo di scena bello e buono, considerato come, se fosse vero, la De Filippi anziché guardare la trasmissione di cui è protagonista, si focalizzi sulla concorrenza.