Non c’è pace per Gemma Galgani. La protagonista indiscussa di Uomini e Donne nonostante il successo di pubblico non riesce a trovare serenità nella sua vita sentimentale. Nell’ultima puntata della trasmissione a tenere banco è stata la sua storia con Costabile Albore.
Dal 2008 Gemma Galgani è una presenza fissa del pomeriggio di Canale 5. Dalle litigate con Tina Cipollari alle sfortunate love story con i cavalieri del parterre maschile, la dama torinese sembra proprio non riuscire a trovare pace. Il pubblico di Uomini e Donne anche per questo segue sempre con interesse le sue vicende sentimentali, come la storia che da inizio stagione la aveva vista avvicinarsi a Costabile Albore.
Tutto sembrava procedere a gonfie vele tra i due sino a quando il rifiuto del cavaliere non aveva stupito lo studio e la stessa Gemma. Una delusione fresca che la Galgani non ha esitato a commentare
Gemma Galgani in puntata si è detta incredula delle modalità con cui è avvenuto il finale della loro storia. “Me lo sarei aspettato da tutti ma non da te” ha detto. Per la donna è arrivata una doppia doccia fredda. Gli opinionisti della trasmissione continuano a non essere convinti dalla sincerità della donna. Tina Cipollari l’ha ancora una volta tacciata di essere una pessima attrice, mentre Gianni Sperti, e Tinì la hanno accusata di eccessivo vittimismo e pesantezza. Non è certo una novità che ormai da tempo il clima in studio non sia dei più favorevoli per Gemma. Non solo. L’ex corteggiatore Costabile infatti ha scelto di far restare nel programma Fiorella, una signora arrivata apposta per lui. “Fai in fretta a sorridere” ha commentato amara la Galgani interrompendo i tentativi di difesa del suo ex corteggiatore.