Ludovica Pagani in lingerie bollente: trasparenze da infarto

Sorridente e sensuale, Ludovica Pagani si mostra in lingerie bollente e per lei è pioggia di like e commenti. Per i fan è la più bella!

la Pagani con i capelli mossi
la Pagani con i capelli mossi (screen Instagram)

Corrono le voci sul suo conto ma la bellissima influencer e conduttrice si mostra sorridente. Ludovica ha condiviso uno scatto davvero sensuale sul suo profilo Instagram lasciando i fan senza parole. In molti amano il suo completino ma la verità è che è lei la più bella che ci sia. Ma sarà davvero così felice come ci mostra?

E’ stata al centro del gossip per diversi giorni e sembra proprio che la sua storia d’amore con El Shaarawy sia finita. I due non hanno mai ufficializzato nulla ed hanno vissuto il loro amore in segreto per molto tempo. Nonostante le foto sul web ed i paparazzi che li hanno più volte beccati, la conduttrice ed il calciatore hanno proseguito come se nulla accadesse attorno a loro.

Lo stesso vale per l’ultimo rumors che li vede protagonisti. Pare infatti che il calciatore avrebbe deciso di lasciare Ludovica per dedicarsi al suo primo vero amore: il calcio. Lo sportivo quindi avrebbe messo da parte le questioni di cuore per dare il meglio di sé sul campo. Anche questa volta i due hanno continuato a vivere nel silenzio e la Pagani si dedica ai suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani pazzesca sul lago di Como: crop top trasparente che fa sognare

Ludovica Pagani in lingerie bollente: stupenda

E’ tra le 100 influencer più seguite d’Italia ed i suoi numeri infatti ne sono una dimostrazione. Con circa 3 milioni di follower, la bionda originaria di Bergamo è una star di Instagram. Ogni sua foto infatti è un successo senza precedenti ma l’ultima pubblicata con indosso la lingerie è incantevole.

La conduttrice indossa un corpetto zebrato di un noto brand di intimo. Coperta da un kimono nero con le maniche in pizzo, Ludovica ammalia i fan che non riescono a non complimentarsi. La bionda è stupenda.

Ludovica in lingerie
Ludovica in lingerie (screen Instagram)
Gestione cookie