Al GF Vip Soleil Sorgè è ancora vicina a lui: “Ho fatto la cosa più giusta” ha rivelato la bionda e bella influencer protagonista assoluta della Casa
Il GF Vip continua a regalare grandi emozioni e soprattutto dinamiche sempre più impreviste ed imprevedibili all’interno della Casa. Gli inquilini sono sempre più addentro alle dinamiche ed alle strategie, dopo circa due mesi di permanenza nelle quattro mura più spiate d’Italia.
Di certo tra le più intraprendenti c’è Soleil Sorgè, l’influencer che sta letteralmente sconquassando la Casa con i suoi atteggiamenti. Solo settimana scorsa la bellissima protagonista aveva avuto un confronto con Delia Duran, moglie di Alex Belli, proprio per la vicinanza definita eccessiva con il coinquilino.
Tra i due peraltro è scattato anche un bacio, seppur per gioco. Evidentemente non paga di quanto accaduto, la Sorgè è tornata nuovamente alla carica, lasciando parlare ancora di sé.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, una delle ‘Princess’ sviene in bagno: le condizioni
Nelle ultime ore Soleil, infatti, sembrerebbe aver virato decisamente su Gianmaria Atinolfi, peraltro suo ex. I due si sono avvicinati molto e si sono confidati tra loro, su tutte le tematiche all’interno della casa. E la Sorgè, nelle confidenze con l’imprenditore napoletano, ha anche criticato e non poco Alex Belli, tornando anche sul confronto con Delia.
“Ho la coscienza pulita” ha spiegato l’influencer sostenendo di aver “porto l’altra guancia” per un unico scopo, “l’affetto nei confronti di Alex“. La Sorge ha tirato acqua al suo mulino spiegando di non essersi difesa nel confronto con Delia, un atteggiamento che l’ha fatta sentire “superiore” rispetto a quanto pensava. “Sono stata carina nel pensare a difendere me” ha poi aggiunto.
Soleil, forte ma anche fragile allo stesso tempo, si anche sfogata con Atinolfi, rivelando come non le sia piaciuto l’atteggiamento di Belli dopo il confronto tra Delia e la stessa Sorge. “Ha criticato il mio aspetto fisico” ha detto Soleil che si è domandata quale necessità ci fosse nel sminuirla.