Emanuela Tittocchia al mare è davvero favolosa, la maglia si bagna e diventa trasparente, più bella e sensuale che mai sta facendo impazzire tutti
Lo scatto postato poco fa da Emanuela Tittocchia sul suo profilo Instagram sta facendo girare la testa ai suoi tantissimi follower. Questo la ritrae super sensuale e meravigliosa al mare, i suoi seguaci la stanno riempiendo come sempre di complimenti e like.
Nella foto la bellissima conduttrice e opinionista indossa una maglia che le arriva fin sotto il suo fondoschiena da urlo. Con le gambe dentro l’acqua la maglia si bagna e diventa trasparente, si intravede uno striminzito bikini. La Tittocchia mostra gambe davvero favolose, di profilo le sue curve sono pazzesche.
LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia sul letto: ci regala una visione paradisiaca
Emanuela Tittocchia si gira e guarda l’obiettivo, con il suo sorriso e il suo corpo da favola sta lasciando tutti senza parole, non notarla è davvero impossibile. I suoi fan, infatti, non fanno altro che ricordarle quanto sia stupenda.
Emanuela Tittocchia sensuale al mare, la maglia bagnata lascia intravedere curve da urlo
Con la sua solita sensualità e la sua perfetta forma fisica Emanuela Tittocchia sta conquistando tutti ancora una volta. Spesso ammalia infatti il web con i suoi scatti, soprattutto quando questi la ritraggono in versione piccante e seducente. Pose e foto osé che esaltano non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo mozzafiato.
LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia non vede l’ora di tornare: la scollatura é da capogiro
Emanuela Tittocchia è meravigliosa con qualsiasi look, la sua bellezza e le sue curve da paura mandano continuamente il web in tilt. Questi non perdono occasione per riempirla di like e complimenti, anche l’ultimo post sta facendo impazzire tutti. In mare con una maglia bagnata e trasparente la conduttrice è più seducente che mai, il suo corpo è davvero pazzesco.