Regina dei social e della tv, anche oggi Belen Rodriguez conquista i fan con un primo piano che sconvolge: nella foto l’argentina è senza veli.
Protagonista negli ultimi giorni di una battaglia molto particolare vinta con un solo semplice post, la meravigliosa Belen ritorna a catturare l’attenzione. Il suo primo piano condiviso sul profilo social sta infiammando i follower soprattutto perché nello scatto la modella argentina posa senza veli.
Ne hanno parlato tutti e la battaglia vinta dall’argentina ha fatto scalpore. Dopo decenni di lotte da parte degli ambientalisti, la showgirl è riuscita a tutelare l’angolo nascosto nell’agrigentino. Da sempre luogo di per esercitazioni dell’esercito, Punta Bianca è stata sempre danneggiata. Location di alcuni scatti proprio nella fantastica Sicilia, Belen ha promosso l’iniziativa per renderla riserva naturale e l’ok del governatore è prontamente arrivato.
Ovviamente gli ambientalisti hanno preso favorevolmente la notizia e si spera che Belen possa ritornare presto ad Agrigento e rivedere la riserva naturale nel suo splendore. I fan hanno apprezzato molto le parole della showgirl ed anche il suo ultimo scatto condiviso oggi.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez in tuta: il video mostra la sensualità ma manca qualcosa
Belen Rodriguez, primo piano da urlo: divina
Occhi chiusi, capelli lisci e mani sul viso, Belen regala uno scatto da sogno. La foto la ritrae in tutto il suo splendore ed i follower sono rimasti senza parole. Non è la prima foto in cui la Rodriguez si mostra senza veli ma la sua sensualità in questo scatto del giorno è davvero esilarante.
In pochi minuti la showgirl ha già registrato migliaia e migliaia di like. I fan non tardano a commentare e per tutti Belen è davvero divina in questo primo piano. Anche con gli occhi chiusi, il suo sguardo riesce ad irrompere sugli schermi dei più, ormai catturati dalla foto. I complimenti non mancano ed in tanti lasciano baci e cuori ad una delle showgirl naturalizzate in Italia e ormai considerata una di famiglia per i più.