Nella nuova serie Tv, ‘Vita da Carlo’, Caterina De Angelis incanta tutti: sapevate che è figlia di una nota attrice? La somiglianza è impressionante.
Torna sul set il grande Carlo Verdone, attore e regista romano di grande successo, protagonista di grandi classici del cinema italiano. L’attore romano è uscito su Amazon Prime Video con la nuova serie Tv scritta e diretta da lui ‘Vita da Carlo’, dove interpreta proprio sé stesso, al quale viene proposto di diventare Sindaco di Roma. Ovviamente la serie non può che essere divertente, ma a brillare c’è anche una nuova stella.
Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Manuel si sfoga con Lulù: “Ce l’ho con la mia vita. Tu che c’entri?”
Infatti ad attirare l’attenzione degli spettatori della serie è la bella Caterina De Angelis, che interpreta la figlia di Carlo, Giulia. Ma sapevate che lei è una figlia d’arte?
Un talento che sembra essere di famiglia quello mostrato da Caterina De Angelis, e le prove arrivano dalla serie Tv ‘Vita da Carlo‘, uscita su Amazon Prime Video. Infatti nella serie scritta e diretta da Carlo Verdone, Caterina interpreta sua figlia e mostra un talento e una bellezza che spiazza l’intero pubblico.
Non tutti sanno però che l’attrice classe 2001 è la figlia di Margherita Buy, grande attrice e vanto del cinema italiano. Come possiamo vedere confrontandole la somiglianza è impressionante, a partire dagli occhi chiari e i capelli biondi. Il padre è l’ex compagno della Buy, Renato De Angelis, dal quale si è separata nel 2012. Dunque il mondo dello spettacolo italiano scopre una nuova stella, e chissà che non possa seguire le orme della madre. Per ora la partenza è stata spumeggiante.