Serena Autieri torna su Rai 1: “Vogliamo lanciare messaggi”

Grande entusiasmo per Serena Autieri che ritornerà presto su Rai 1. Il pubblico l’ha premiata e non vede l’ora di rivederla.

Serena, conduttrice di Rai Uno
Serena, conduttrice di Rai Uno (screen Instagram)

Attrice, cantante e conduttrice televisiva di successo, la napoletana Autieri sta vivendo un periodo particolarmente importante della sua carriera che sembra inarrestabile. Serena infatti ritornerà presto su Rai Uno alla guida di un programma che ha colpito il grande pubblico. L’entusiasmo è palpabile ed il ritorno attesissimo!

Ha tenuto compagnia al pubblico di Rai Uno durante l’estate e sembra che il suo nome sia tra i preferiti per altri ed importanti show del palinsesto. Continuano infatti a circolare le voci che la vedrebbero come sostituta di Serena Rossi alla guida di Canzone Segreta. In un’intervista rilasciata a Gente, la conduttrice bionda dice di non sapere nulla di ufficiale ma di essere comunque contenta quando si mettono in campo nuovi progetti e nuove avventure.

La musica e le canzoni hanno sempre fatto parte della sua vita, davanti e dietro le telecamere. Serena è infatti una showgirl a tutto tondo e la sua voce è una delle più belle presenti nel panorama artistico musicale italiano. Proprio con le sue canzoni e le sue dediche, ritornerà sul primo canale ma quando?

LEGGI ANCHE >>> Dedicato, il giudizio su Serena Autieri del giornalista: “Da perfezionare”

Serena Autieri torna su Rai 1: di nuovo con Dedicato

Serena nello studio di Dedicato
Serena nello studio di Dedicato (screen Instagram)

Il pubblico ha gradito il suo format e la sua conduzione e così la showgirl è stata premiata e riconfermata tra i programmi anche per il periodo autunnale ed invernale. Serena ritorna su Rai Uno con Dedicato e ci saranno anche delle novità.

Come ha raccontato lei stessa nell’intervista, lo studio avrà un nuovo palco dal quale saranno condotte le interviste ai suoi ospiti. Immancabili le canzoni e le dediche di e per le persone. “Vogliamo lanciare messaggi garbati” ha dichiarato la conduttrice che ha fatto delle dediche il suo cavallo di battaglia. L’appuntamento è per ogni sabato pomeriggio alle 14, a partire dal prossimo. 

Gestione cookie