Durante la puntata del Gf Vip, la mamma di Manuel non le ha mandate a dire e con una lettera commovente si è rivolta anche a Lulù.
E’ stata una puntata ricca di sorprese ed emozioni anche quella andata in onda ieri sera. Al Grande Fratello molti concorrenti hanno potuto rivedere i propri cari e tra questi anche Manuel. Il giovane nuotatore ha ricevuto una lettera di sua madre e non ha retto la commozione. Ma le parole di mamma Rossella erano rivolte anche alla principessa che ha dovuto chiedere scusa per il suo comportamento.
La puntata è iniziata con un recap su quella che pare sia soltanto un’amicizia tra Alex e Soleil. Successivamente anche altri concorrenti sono stati protagonisti della serata. Giucas ha commosso tutti quando ha rivisto il suo cagnolino così come Manila Nazzaro ha emozionato con la sua romantica storia d’amore con Lorenzo Amoruso.
La serata è poi proseguita con una sorpresa per Manuel il quale non ha retto l’emozione sentendo la voce di sua madre. La signora Rossella però non è stata molto clemente nei confronti della principessa ed una frase detta dalla Selassie ha rievocato ricordi terribili.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip si allunga, nuovi concorrenti in arrivo: tutti i possibili nomi
Con una lunga lettera, la mamma di Manuel ha detto la sua in merito all’avventura del figlio nella casa. La signora non ha gradito una frase della principessa, la stessa che hanno detto a Bortuzzo poco prima di sparargli. “Figlio di p****na” in inglese sono le parole che il giovane ha sentito prima di trovarsi una pistola puntata addosso.
La principessa ha chiesto scusa ma la mamma ha anche voluto commentare il loro rapporto. Il nuotatore infatti ha spesso bisogno di vivere momenti in solitudine chiedendo di avere i propri spazi. “Ho visto situazioni in cui è stato chiesto ad altri di starti lontano o di sedersi altrove solo per avere un posto accanto a te. Ecco, io non credo che l’amore sia questo” ha poi chiosato la signora.