Nel daytime di martedì 9 novembre di Amici 21 si è vista un’Alessandra Celentano furiosa con i ballerini del programma. Vediamo le motivazioni.
Oggi, martedì 9 novembre 2021, è andata in onda una nuova puntata del daytime di Amici 21. Già nella puntata precedente avevano fatto vedere le lamentele di un ballerino, Guido. Lui ha detto agli altri ragazzi, dopo la puntata di domenica, che non sapeva che cosa ci faceva in quel programma, che le tensioni tra professori ricadono su di loro e che non possono farlo ballare dopo che è rimasto seduto due ore.
Il ragazzo ha chiesto alla produzione un incontro urgente con Alessandra Celentano e la maestra ha accettato. Tuttavia, appena ha visto il suo allievo, con aria molto contrariata, lo ha mandato immediatamente a chiamare anche tutti gli altri ballerini per fare un lungo discorso a tutti.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, allievo attaccato dalla prof: la reazione di Rudy Zerbi
Guido a quel punto ha iniziato a dire che sta avendo dei dubbi, che non si sente soddisfatto del suo percorso e voleva capire dov’era il problema. Ma la Celentano lo ha spronato a dire tutta la verità dal momento che poco prima li aveva guardati in casetta e aveva ascoltato tutto.
Amici 21, Celentano furiosa con i ballerini: lungo discorso agli allievi
La maestra è andata subito al punto con Guido dicendogli che il suo percorso è un disastro e che deve pensare bene se rimanere nella scuola o andare via se non si sente a proprio agio. Ma poi il discorso si è allargato a tutti i ballerini. La discussione che i ragazzi hanno fatto nella casetta non ha incontrato assolutamente il favore della Celentano.
Queste alcune delle sue parole:
Perché date le colpe a tutto quello che vi circonda, sapendo dove siete? Perché Amici non esiste da un anno, esiste da 20 anni. E voi sapete dove andate, sapete cosa andate a fare, vi rendete conto quanto è difficile sotto tutti i punti di vista: che è una grande crescita sia a livello personale, tecnico, di danza.
Dopo Alessandra Celentano si è spostata su Mattia, il quale ha detto a Guido, pochi minuti prima, che “si tratta di meccanismi televisivi”. Questa frase ha fatto davvero infuriare la maestra:
Ma cosa venite a fare qua se pensate che sia tutto finto? Ma statevene a casa vostra! Però poi vi piace quando il pubblico vi osanna. Questa è una mancanza di rispetto per tutti quelli che lavorano qua dentro. Secondo voi io adesso sono qui a fare “un meccanismo” o vi sto dicendo quello che penso?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ex concorrente di Amici 21 positiva al Covid: l’annuncio sui social
Un duro scontro che probabilmente avrà delle conseguenze. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate.