Incuriosisce sempre più la bionda Wanda Nara che ha appena pubblicato una foto sul suo profilo Instagram: il segnale non è chiaro.
Una vera e propria telenovela sta tenendo incollati i fan sul web, incuriositi dai continui segnali piò o meno chiari che l’argentina Wanda lancia nei suoi post. Il suo matrimonio con Icardi continua ad essere al centro dell’attenzione ma sembra proprio che la coppia non sappia che pesci prendere e, di conseguenza, nemmeno i follower.
Sembrava tutto finito nel migliore dei modi anche se con non poche polemiche. Dopo la scoperta del tradimento, il calciatore del PSG aveva chiesto pubblicamente perdono a sua moglie. Giorni intensi con continui tira e molla fino a quando, con un lungo post, Wanda aveva ufficializzato il suo perdono. I due si erano ritrovati a Parigi ma, in pochissimo tempo, la procuratrice argentina era volata a Milano.
In tanti si sono chiesti cosa fosse successo ancora ma, dopo qualche ora, la famiglia Icardi Nara si è geolocalizzata nella capitale della moda italiana. I fan hanno tirato un respiro di sollievo ma, pochi minuti fa, la procuratrice è ripartita ed i follower sono ricaduti nella confusione più totale dopo il suo selfie in aereo.
LEGGI ANCHE >>> “Povere creature” Wanda Nara sotto attacco: il post è durissimo
E’ ripartita di nuovo la bionda argentina ma questa volta non è dato sapere verso quale destinazione. Pochi minuti fa Wanda ha infatti condiviso un selfie scattato in aereo, scrivendo in didascalia “volando”. I più si stanno chiedendo se è nuovamente ripartita lasciando Mauro anche se, i suoi occhi sembrano felici ed innamorati.
Con indosso una maglia rosa aderente ed una lunga chioma bionda, la procuratrice sembra una Barbie. I follower vorrebbero sapere dove è diretta e soprattutto che fine ha fatto suo marito ma per il momento, la nuova puntata della telenovela, rimane avvolta nel mistero e nella curiosità.