Striscia la Notizia, cambiano nuovamente le veline: il motivo della decisione

Striscia la Notizia: cambiano le veline. Dove sono finite Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani? E, soprattutto, chi vedremo nelle prossime puntate? Ecco cosa è successo.

Lo studio di Striscia la notizia
Lo studio di Striscia la notizia (screenshot Instagram)

La quarantena per contatto con positivo al Covid-19 vale per tutti, anche per le veline di Striscia la Notizia, il TG satirico più amato d’Italia. Le ragazze che attualmente ricoprono il ruolo sono Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, ma per qualche giorno non le vedremo nel programma.

Il motivo è piuttosto semplice. Sia Giulia che Talisa sono entrate in contatto con un positivo al virus e per questo motivo dovranno sottostare a un periodo di isolamento che non gli consentirà di andare in studio per la puntata. La notizia è arrivata direttamente dalla produzione del programma.

Le attuali veline non hanno commentato in modo esplicito la notizia, ma si sono limitate a diffondere il comunicato attraverso i loro canali social. Ora, però, la domanda sorge spontanea. Dato che la bionda e la mora sono parte integrante del programma, chi vedremo al loro posto durante questo periodo?

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, chi sono le nuove Veline? Giulia e Talisa si raccontano

Striscia la Notizia, cambiano le veline ma solo in via temporanea. Chi ci sarà da oggi?

Il comunicato di Striscia
Il comunicato di Striscia (screenshot Instagram)

Per questa momentanea sostituzione, il team di Striscia ha deciso di applicare la formula del “squadra che vince non si cambia”. Ecco perché oggi vedremo un apprezzato ritorno. Le veline temporanee sono proprio loro, Shila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Un ritorno alle stagioni del 2017-2021 che sono dei veri e propri dejavù.

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, scelte le due Veline: arrivano da Amici

Sebbene le due ex siano particolarmente felici di tornare a ricoprire il loro vecchio ruolo, si tratta soltanto di qualche giorno. La quarantena di Giulia e Talisa è solo precauzionale. Loro stanno bene, non sembrano avere alcun sintomo preoccupante e presto torneranno su Canale 5.

Gestione cookie