Space Jam New Legends, parte del film sarà gratis: dove vederlo

Space Jam New Legends è disponibile da qualche giorno sulle piattaforme streaming on demand, a noleggio e in vendita, ma si può vedere una parte gratis.

space jam
Space Jam New Legends (screenshot video Youtube)

Da qualche giorno il film con protagonista LeBron James è disponibile sulle principale piattaforme on demand, a noleggio e in vendita. Si tratta di Space Jam New Legends, ovvero quella sorta di Space Jam 2 che i fan hanno atteso per tanti anni. Il primo è stato fatto ben 25 anni fa e aveva come protagonista in grande Michael Jordan.

Questa volta, il giocatore di basket LeBron James ha prestato il suo corpo e la sua voce in questo progetto in 2D interamente animato a mano di Malcolm D. Lee. L’atleta si ritroverà, naturalmente, in un mondo animato accanto a Bugs Bunny, Duffy Duck e tutto l’allegro gruppo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> WhatsApp, ennesima rivoluzione: le novità pazzesche in arrivo

Per l’occasione, però, la Warner Bros ha deciso anche di condividere in modo del tutto gratuito ben 7 minuti del film su Youtube. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli di questa iniziativa.

Space Jam New Legends, parte del film sarà gratis: dove vederlo

Clip Space Jam
Space Jam New Legends (screenshot video YouTube)

Potete trovare il film sulle seguenti piattaforme: TIM VISION, Microsoft Film & Tv, Apple Tv App, Youtube, Google Play, Prime Video, Chili, Rakuten Tv, mentre è solo a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Tuttavia, la Warner Bors ha deciso di regalare ai fan 7 minuti totalmente gratis e ne ha condiviso il video su Youtube.

Si tratta di una parte molto significativa del film, ovvero quella in cui il protagonista si ritrova catapultato nel mondo dei cartoni animati. Ci mette un po’ per capire che cosa sta accadendo e poi incontra Bugs Bunny. Lo abbraccia e gli chiede aiuto ma da lì inizieranno una serie di peripezie.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Can Yaman in ospedale: l’iniziativa dell’attore per i bambini ammalati

Tuttavia, anche Bugs Bunny ha i suoi problemi. Senza spoilerare troppo del film, per chi non l’avesse ancora visto, i due personaggi si racconteranno e si aiuteranno a vicenda. Ecco qui di seguito il video dei 7 minuti disponibili.

Questa è la clip in anteprima disponibile dal 3 novembre 2021.

Gestione cookie