Un concorrente a Tu si que vales ha sorpreso Sabrina Ferilli che non sapeva più che cosa pensare. Le idee dell’uomo hanno confuso l’attrice.
Sabato 6 novembre è andata in onda una nuova puntata di Tu si que vales su Canale 5. I giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, dovevano giudicare, come sempre, dei talenti, veri o presunti. Rappresentante della giuria popolare, invece, Sabrina Ferilli.
Ebbene, verso la fine della puntata si è presentato in studio un uomo portando un messaggio molto chiaro: dopo tanti illusionisti e mentalisti, lui voleva essere un disillusionista, ovvero togliere dalla testa delle persone alcune idee secondo lui del tutto sbagliate, come il fatto che la Terra sia sferica.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tu si que vales, Rudy Zerbi simula: che spavento per Gerry e la De Filippi
Mentre il concorrente elencava le prove che la Terra in realtà è piatta, Maria De Filippi si è avvicinata a Sabrina Ferilli, la quale è apparsa molto confusa e continuava a fare all’amica molte domande. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli di quello che è successo.
Tu si que vales, il concorrente sorprende Sabrina Ferilli: “E questo ha studiato?”
Albino Galuppini, 55 anni, voleva togliere tutti dall’illusione di credere di vivere su un pianeta sferico. Lui ha portato diverse foto e quelle che secondo lui erano le prove che la Terra sulla quale viviamo in realtà è piatta. Tutti si guardavano attoniti e l’uomo non ha detto nulla di nuovo rispetto alle teorie dei terrapiattisti.
Ma Sabrina Ferilli continuava a chiedere a Maria De Filippi il senso delle parole del concorrente. L’attrice non riusciva a capire che cosa stesse dicendo e poi ha esclamato:
Ma questo ha studiato? Guarda che se uno studia mica viene a dire certe cose. Ma ti rendi conto dove siamo arrivati? Uno si sveglia la mattina e dice quello che gli pare.
Anche Teo e Gerry hanno portato le loro prove della sfericità della Terra e il tutto si è concluso senza troppe polemiche. Apprezzata l’educazione e il sorriso di Albino, ma giudici e pubblico hanno decretato che la sua esibizione “non vale”.