Icardi e Wanda Nara, nuovi segnali di pace? La mossa non lascia dubbi

Icardi e Wanda Nara, la pace è all’orizzonte? Nuovo capitolo nella tormentata crisi coniugale tra il calciatore e la showgirl. Dopo tante nuvole è finalmente tornato il sereno? 

Icardi e Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara: è davvero tornato il sereno?

Nuovo giorno, nuovo inaspettato sviluppo in quella che sta diventando la crisi coniugale più chiacchierata del 2021. Mauro Icardi e Wanda Nara, ormai da settimane, si lanciano messaggi l’uno con l’altra attraverso i social. Il tutto è nato dall’infedeltà di Maurito che, stando a quanto emerso, avrebbe tradito Wanda con l’attrice China Suarez.

Da qui, si è aperto un vero e proprio vaso di Pandora: dichiarazioni di rottura, filmati hard, messaggi compromettenti e foto con ex che sanno tanto di frecciatine. Giusto qualche giorno fa, infatti, Wanda Nara ha pubblicato un post su Instagram in cui si vedeva l’ex marito, Maxi Lopez, insieme ai figli avuti dalla procuratrice durante la loro relazione.

Un chiaro messaggio per Icardi che, ancora in Francia, è completamente sparito dai social. Stando a quanto raccontato dalla Nara stessa, i due avrebbero firmato tutte le carte per il divorzio, ma un ripensamento dell’ultimo minuto ha salvato il loro matrimonio. Ma è davvero così?

LEGGI ANCHE -> Wanda, che smacco per Icardi! Spunta un post con Maxi Lopez

Icardi e Wanda Nara, la pace è arrivata per davvero? La foto su Instagram parla chiaro

Il post di Mauro Icardi
Il post di Mauro Icardi (screenshot Instagram)

Qualche giorno fa, Wanda Nara è fuggita da Parigi per recarsi a Milano, il suo posto del cuore. Qui, ovviamente cercava serenità e pace. Mauro, invece, è rimasto in Francia, ma nessuno conosce il vero motivo. Ora, un nuovo post su Instagram rimescola le carte in tavola.

LEGGI ANCHE -> Si riapre la crisi tra Wanda Nara e Icardi: colpa di un video bollente di China Suarez

Sul social, infatti, l’attaccante ha condiviso una foto insieme a Wanda e alle due figlie, Francesca e Isabella. La famiglia pare essere su un aereo privato. Sarà davvero una pace fatta o dobbiamo aspettarci un nuovo, ulteriore, colpo di scena a breve? Lo scopriremo molto presto.

Gestione cookie