GF Vip, i due hanno fatto pace: ma non tutti sono convinti in casa e sui social

I due concorrenti del GF Vip dopo gli scontri degli ultimi giorni hanno fatto pace. Ma c’è chi non è proprio convinto di questo episodio.

Alfonso Signorini GF Vip
Alfonso Signorini GF Vip (da Facebook)

Nella Casa del Grande Fratello Vip gli scontri sono all’ordine del giorno, così come le amicizie, le complicità e i flirt. Ne sono una prova quelli nati tra Manuel e Lulù, tra Miriana e Nicola, tra Sophie e Gianmaria. Gli scontri sono stati a volte molto accesi come tra Raffaella Fico e Soleil Sorge oppure tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo.

Nell’ultima settimana a tenere banco è stato lo scontro durissimo tra Alex Belli ed Aldo Montano. Da amici fraterni nelle prime settimane del reality, tanto da formare “i tre moschettieri” insieme a Manuel, è scoppiato un litigio furibondo. Colpa di Gianmaria che ha fatto capire ad Alex che Aldo non aveva una buona opinione di lui. L’attore si è lasciato andare a qualche dichiarazione non molto carina nel confessionale e tutto è partito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Katia Ricciarelli dura con Alex Belli: attore zittito dalla cantante

I due hanno litigato con toni molto accesi e sono arrivati quasi alle mani. A nulla è servito il confronto durante l’ultima puntata in diretta, ma adesso sembra che le cose siano cambiate. Aldo e Alex hanno fatto pace con un abbraccio, ma sembra che non tutti siano così convinti. Ecco quello che è successo.

GF Vip, i due hanno fatto pace: ma non tutti sono convinti in casa e sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il giorno dopo la puntata Alex è andato da Aldo, impegnato in cucina, si è scusato e lo ha abbracciato. Queste le parole dell’attore:

Dai vieni qui, fatti abbracciare. Ti chiedo scusa, mi dispiace tanto essermi scontrato con te, non volevo assolutamente questa roba qua. Vieni qua fratello, mi dispiace tanto, scusami.

Anche Aldo ha chiesto scusa per alcune cose, ma dalla sua faccia non sembrava essere molto convinto di questa pace. Nemmeno gli altri coinquilini lo sono troppo. Infatti, dai social sono arrivate una marea di critiche per l’attore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip si allunga, nuovi concorrenti in arrivo: tutti i possibili nomi

Sono ancora in molti a credere che lui stia recitando un copione anche all’interno della Casa. I suoi modi e il suo modo di parlare, anche con Delia Duran, nella scorsa puntata, non riescono a coinvolgere in modo positivo il pubblico.

Gestione cookie