Chiara Ferragni e la “sfida” tra Vittoria e Leone: fan impazziti

Chiara Ferragni e la sfida tra Vittoria e Leone: su Instagram, l’influencer più famosa al mondo pubblica una foto dove mette a confronto i due figli. Splendidi e identici? Proprio così.

Chiara Ferragni, mamma di Leone e Vittoria
Chiara Ferragni, mamma di Leone e Vittoria (screenshot Instagram)

I Ferragnez sono sicuramente la golden couple d’Italia. Il rapper e l’influencer sono sposati da ben 3 anni e hanno dato luce a due splendidi figli, Leone e Vittoria. Il primogenito è nato a Los Angeles il 19 marzo 2018, mentre la seconda è nata a Milano il 23 marzo 2021. Entrambi hanno il doppio cognome, Lucia-Ferragni.

Trattandosi di una famiglia ad altissima esposizione mediatica, l’annuncio della seconda gravidanza di Chiara è arrivato tramite Instagram. Da subito i fan hanno provato a indovinare il sesso e il nome del nascituro, grazie anche agli indizi dati dai Ferragnez stessi nel corso dei nove mesi.

Vittoria, proprio come Leone, è stata subito presentata al mondo dei social e il suo seguito è davvero folto. Sia Fedez che la Ferragni pubblicano quotidianamente foto che li riguardano e, proprio per questo motivo, sappiamo che la piccola è stata ricoverata in ospedale per un virus alle vie respiratorie.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni riceve un premio: “Spero di averlo dimostrato”

Chiara Ferragni e la sfida tra Vittoria e Leone: che sguardi!

Il post con Leone e Vittoria
Il post con Leone e Vittoria (screenshot Instagram)

Ora che il momento di paura è passato e la piccola Vittoria è tornata a casa, la famiglia del Bosco Verticale può regalarsi qualche momento di svago e gioco. Fedez e la Ferragni sono due genitori molto presenti che non mancano mai di stimolare e passare tempo con i propri figli.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni versione “casalinga”: la mostra con il selfie

Oggi, sul profilo di Chiara è comparsa una foto in cui mostra i due piccoli alla stessa età. Entrambi sono bellissimi e sorridenti: occhietti azzurri, espressione furbetta e linguetta di fuori. La somiglianza è impressionante e, bisogna dirlo, in entrambi è possibile rivedere sia i tratti della Ferragni che di Fedez.

 

Gestione cookie