Amici 21, Giulia Stabile ha un ammirato non troppo segreto. La confessione arriva in diretta e mette in imbarazzo il diretto interessato. Come ha reagito la ballerina?
Le emozioni ad Amici non mancano mai, così come non mancano i piccoli problemi di cuore per i giovani allievi all’interno della scuola. In questa edizione abbiamo già assistito alla formazione di alcune coppie e flirt. Il cantante Albe e la ballerina Serena, da un lato e la ballerina Carola e il cantante Luigi dall’altro.
Ma, diciamolo, non sono gli unici che hanno trovato un interesse amoroso all’interno del talent di Maria De Filippi. Proprio nella puntata di oggi, infatti, è emersa una news che riguarda un allievo della scuola e la vincitrice della scorsa edizione, Giulia Stabile.
La ballerina, infatti, al momento lavora come professionista all’interno della scuola e, di conseguenza, passa molto tempo con i ragazzi. Uno di loro, Mattia, negli scorsi giorni ha affermato di avere un debole per la Stabile, impegnata sentimentalmente con il cantante Sangiovanni.
LEGGI ANCHE -> Amici 21, allievo attaccato dalla prof: la reazione di Rudy Zerbi
Ovviamente, niente sfugge all’occhio attento di Queen Mary e, proprio per questo motivo, durante la puntata andata in onda oggi, abbiamo potuto vedere un simpatico (e un po’ impacciato) siparietto tra Mattia e Giulia. Lui, rossissimo in volto, spiega che la sua è più stima professionale e che apprezza molto la ballerina per il suo stile di danza.
LEGGI ANCHE -> Amici 21, le anticipazioni dell’ottava puntata. Cosa succederà?
Giulia Stabile, altrettanto imbarazzata, ringrazia per i complimenti e dichiara di essere tutt’ora fidanzata e innamoratissima. Ovviamente si parla di Sangiovanni e, ovviamente, la dichiarazione ha fatto esplodere il pubblico in studio. I due, infatti, sono state una delle coppie più amate di Amici e continuano a esserlo anche dopo la fine della loro edizione.