Alessia Marcuzzi si gode sole e mare: la presentatrice è spettacolare

Alessia Marcuzzi ha dato un dolce risveglio ai suoi fan. In costume la showgirl si gode il sole in riva al mare: cocktail in mano e linea da favola

Alessia Marcuzzi
La showgirl Alessia Marcuzzi (Instagram)

In formissima, come sempre, Alessia Marcuzzi si è immortalata in una serie di scatti in costume nelle ultime ore. La nota showgirl, che sta passando qualche giorno di relax in quel di Dubai, ha fatto diventare verde di invidia il web. Si, perché nel bel mezzo dell’autunno con l’inverno alle porte, la Marcuzzi si è regalata una gita al mare fuori stagione da fare veramente invidia. In costume prende il sole in riva al mare, con tanto di cocktail in mano.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Marcuzzi in riva al mare: posteriore protagonista in bikini

Bellissima e sempre in forma smagliante, l’ex Iena anche nella giornata di venerdì si era mostrata al mare. Quella volta il bikini era blu, le due foto di spalle e direttamente dall’acqua. Stavolta sulla sabbia Alessia si siede incrociando le gambe, con il volto rivolto verso l’alto, quasi ad assorbire i raggi di sole.

Alessia Marcuzzi, da Londra a Dubai: “Una vita in vacanza!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Anche i fan lo hanno fatto notare alla showgirl nei commenti. “Una vita in vacanza”, ha scritto un utente nell’ultimo post della donna, che nelle ultime ore si sta mostrando da Dubai tra spiagge, resort di lusso e location suggestive. La donna è passata dalle pubblicazioni di parchi e scoiattoli, dalle strade di Londra della settimana scorsa, alle spiagge degli Emirati, quasi a dare un taglio netto all’autunno.

Dalle foglie marroni al mare dunque per la conduttrice, che si sta regalando diversi momenti speciali negli ultimi giorni. Il regalo lo ha fatto anche ai suoi fan però stamattina, mostrandosi in un bellissimo scatto in costume. Non c’è didascalia nel post, nemmeno un emoticon. Grande successo in ogni caso in termini di interazioni, anche senza le solite domande ai follower, visto che quest’ultimi hanno inondato il post con centinaia di commenti e migliaia di like.

Gestione cookie