Valentina Vignali ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina
Vi ricordate di Valentina Vignali? Partecipò nel 2019 alla sedicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una cestista e un’influencer.
Valentina Vignali prima di varcare la famosa porta rossa era già nota per via della sua brillante carriera come cestista, ma lo era anche nel mondo dello spettacolo. Prima del reality aveva già partecipato a diversi spot pubblicitari, molte riviste le avevano anche dedicato la copertina. Nel 2013 ha posato senza veli per la rivista Playboy, nell’edizione italiana che le dedicò anche la copertina.
Con il suo carattere, il suo modo di fare e la sua incredibile bellezza non passò mai inosservata al Grande Fratello. Durante il suo percorso conquistò moltissimi telespettatori ma non si aggiudicò lei la vittoria, dopo 57 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia fu infatti eliminata durante la semifinale del reality.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Valentina Vignali
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16 l’ex gieffina, grazie all’ulteriore visibilità ottenuta nella casa continuò a far parlare di sé.
Valentina Vignali dopo il reality ha continuato a conquistare moltissimi fan, aumentando sempre di più il suo seguito sui social, oggi è seguita da 2,4milioni di follower. Sono passati poco più di due anni anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, l’ex gieffina da un po’ non appare in televisione, continua però ad essere un personaggio molto noto.
Oggi Valentina Vignali continua ad essere una talentuosa cestista, una modella e un’influencer molto amata e seguita. Con i suoi scatti, specie quando si mostra in versione seducente e provocante, fa perdere continuamente la testa ai suoi tantissimi fan.