Si è conclusa l’ultima edizione di Tale e Quale Show dove hanno trionfato i Gemelli di Guidonia regalando performance uniche.
Ieri sera è andata in onda l’ultima avvincente puntata di Tale e Quale. Tra risate, performance incantevoli e qualche nota stonata, i Gemelli di Guidonia sono stati eletti i vincitori. Il loro destino era probabilmente segnato fin dalla prima puntata ma adesso aumenta l’attesa per il super torneo di venerdì 19. Chi ci sarà?
Il pubblico di Rai Uno ha seguito con entusiasmo tutte le puntate senza perdere nemmeno un’esibizione. Durante l’ultima puntata i tre fratelli sono stati eletti vincitori dopo la loro imitazione dei Beatles. Il gruppo ha sempre entusiasmato i più, fin dalla prima puntata con la canzone Mille di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro. Il loro pigmalione Fiorello sarà senza ombra di dubbio orgoglioso dei tre che, come se non bastasse, hanno ricevuto anche i 5 punti premio da parte del sempre critico Cristiano Malgioglio.
Durante la puntata non sono mancate le emozioni e le risate. A far ridere di gusto come sempre, la performance di Biagio Izzo che ha dovuto imitare proprio il coach dal ciuffo bianco. La classifica però lo ha visto rimanere ultimo e dunque non sarà presente al super torneo dove si esibiranno i migliori delle passate edizioni.
LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale show, premio per un giudice: “Non era mai successo” – VIDEO
Tale e Quale Show, trionfano i Gemelli di Guidonia: la classifica
Sul podio dell’ultima edizione dello show condotto da Carlo Conti sono salite Francesca Alotta e Deborah Jonhson. I due preferiti, Ciro Priello e Pierpaolo Pretelli, si sono aggiudicati rispettivamente il quarto e quinto posto. A seguire Dennis Fantina, Stefania Orlando, Simone Montedoro, Alba Parietta, Federica Nargi e Biagio Izzo.
Ma lo show non è ancora finito del tutto e fervono i preparativi per il super torneo dove ritorneranno Pago, Virginio, Carolina Rey e Barbara Cola in sfida con i primi sei concorrenti dell’edizione 2021.