Sabrina Salerno, la maglia è trasparente: coperta solo da piume

Sabrina Salerno in primo piano è bella da impazzire, la maglia che indossa è trasparente ma le piume la coprono, con la sua sensualità ha ammaliato il web

Sabrina Salerno sguardo profondo
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ha lasciato come sempre i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere. Il set di scatti postato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Nelle foto si vede lei mentre si prepara per una nuova puntata di Ballando con le Stelle. In primo piano è davvero stupenda, si scatta qualche selfie e incanta tutti con il suo travolgente e seducente sguardo. La meravigliosa showgirl indossa una maglia trasparente, ci sono però delle piume che la coprono e non lasciano intravedere nulla.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, davanzale da incanto: “Sembrano passati 2 anni”

Sempre più sensuale e bellissima Sabrina Salerno ha conquistato come sempre tutti. D’altronde, con quelle curve da sogno e quell’irresistibile bellezza non notarla per i fan è davvero impossibile. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

Sabrina Salerno sensuale e provocante con una maglia trasparente, lo sguardo incanta

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Anche stavolta Sabrina Salerno è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Gli anni passano ma lei è sempre più seducente e meravigliosa, all’età di 53 anni il suo corpo è ancora pazzesco e fa perdere la testa a tutti con la sua sensualità e le sue forme da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno appoggiata al muro: il seducente sguardo incanta il web

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram rispetto a molte altre volte la maglia è molto accollata, non c’è nessuna scollatura profonda che mette in risalto l’esplosivo décolleté. La maglia però è trasparente, Sabrina Salerno è coperta solo dalle piume. Sempre più seducente e incantevole ha fatto il boom di like e complimenti, è bella da svenire.

Gestione cookie