Una favola l’ultimo scatto di Laura Cremaschi. La showgirl si appoggia al muro e sfoggia un completo da togliere il fiato: che linea
Sempre impeccabile nelle sue pubblicazioni, anche questa mattina Laura Cremaschi – come di consueto – ha allietato i suoi fan con lo scatto del buongiorno. La modella è intervenuta sfoggiando un completo marrone da togliere il fiato, mentre si poggia sul muro e si mette in posa. Classico post di eleganza e sensualità per la giovane, che anche nella giornata di ieri aveva proposto lo stesso outfit, con una ‘piccola’ aggiunta.
Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi vestita da gatta fa impazzire i fan: curve pazzesche e sensualità
L’aggiunta nella fattispecie è stata un cappotto di un noto brand di lusso, mentre stamattina il look è stato sicuramente più minimal. Come sempre in didascalia, spazio a una frase ad effetto, come piace alla Cremaschi, la quale interviene: “Tieni alti i talloni, la testa e gli standard”.
Laura Cremaschi, standard altissimi: una meraviglia
Sono alti gli standard della Cremaschi, senza dubbi quelli riguardanti la moda e il look. Di classe ed esplosiva, piccante ma mai eccessiva, anche oggi ha dato l’ennesima dimostrazione di tutta la sua bellezza. Un fisico scultoreo per Laura, che indossa un top scollato con pancia di fuori. Spallina della giacca abbassata, mano sulla testa e solito sguardo ammaliante per la showgirl, che si mette in posa appoggiata a un muro.
Nei commenti i fan si sono sbizzarriti tra emoticon e messaggi di supporto, almeno per la maggior parte di loro. Si, perché gli haters non mancano nemmeno sul profilo della modella, la quale in ogni caso non ha degnato di risposta i commenti negativi.