Alex Belli dopo l’incontro con la moglie si è lasciato travolgere da un momento di sconforto e ha minacciato di lasciare il GF Vip, Soleil lo ha fermato
Quella di ieri è stata per Alex Belli una puntata molto forte al Grande Fratello Vip. Il gieffino ha avuto un chiarimento con Aldo Montano, è stato criticato per la battuta su Manuel e ha avuto un confronto con la moglie Delia Duran.
Durante l’incontro con la moglie l’attore non è riuscito a trattenere le lacrime per l’emozione. Lei ci ha tenuto a fargli capire che da casa sta molto soffrendo per via del suo atteggiamento nei confronti di Soleil Sorge. Ancora una volta il gieffino ha ribadito che si tratta solo di una bella amicizia, alla moglie ha più volte detto che per lui non c’è niente di più importante del loro amore.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli allo scoperto su Soleil: la moglie entra in casa
Alex Belli ha anche detto alla moglie di essere pronto a lasciare il reality per andare via con lei, Delia però gli ha chiesto di rimanere e di continuare questa esperienza per lei e la sua famiglia. Nella notte, però, il gieffino si è lasciato prendere da un momento di sconforto e ha minacciato di lasciare il Grande Fratello Vip.
Alex Belli davanti alla porta rossa minaccia di uscire, Soleil riesce a fermarlo
Alex Belli distrutto dopo l’incontro con la moglie si è recato davanti alla porta rossa del Grande Fratello Vip nella notte. Soleil Sorge lo ha subito seguito con l’intenzione di fermarlo, lui le ha detto che non ce la faceva più a restare nella casa. Le ha poi detto di essere dispiaciuto per averla messa in questa situazione, a detta sua si trova nella casa per dimostrare la sua artisticità e non per perdere la sua vita fuori.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli di nuovo nella bufera: frase infelice, il web insorge – FOTO
L’attore ci ha tenuto a precisare che il suo amore è molto più importante del reality, dopo ciò che è successo non sta bene. Soleil si è messa davanti alla porta rossa e ha detto ad Alex che sarebbe uscita con lui se fosse andato via. All’amico ha detto che nella casa sente sparlare continuamente di lei, per questo era pronta ad abbandonare il gioco insieme a lui.
Soleil Sorge ha poi invitato Alex Belli a ragionare bene su cosa fare, per poi prendere una decisione a ‘mente fredda’. Ha poi concluso dicendo: “Se dopo vorrai fare questa scelta verrò anche io fuori dal GF Vip“. Alla fine nessuno dei due ha lasciato il Grande Fratello Vip. Sono in molti a pensare che quella del gieffino sia stata solo una sceneggiata per catturare l’attenzione dei telespettatori.