Carolina Stramare ha pubblicato un paio di foto direttamente dal campo da gioco. È sicuramente lei l’antagonista di Diletta Leotta.
La bellissima Carolina Stramare è entrata nel mondo del calcio rendendo ancora più felici i tifosi. Ci sono già tante belle giornaliste e croniste sportive, una su tutte l’incantevole Diletta Leotta. Ma probabilmente quest’ultima ha trovato davvero la sua antagonista nella figura dell’ex Miss Italia.
La modella doveva partecipare ad altri programmi televisivi, uno di questi era L’isola dei Famosi, reality che ha visto il suo ritiro ancora prima della partenza per l’Honduras. Poi il pubblico di Canale 5 l’ha potuta ammirare a Scherzi a Parte. Ma sa perfettamente che la può trovare sempre a bordo campo perchè è il volto di Helbiz.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Carolina Stramare elegante e sensuale: primo piano con occhi di ghiaccio
Capelli lunghi neri, occhi verdi e penetranti, Carolina ha veramente stregato tutti con la sua bellezza disarmante. Ecco le due foto che ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram e che hanno lasciato tutti senza parole.
Carolina Stramare, è lei l’antagonista della Leotta: che splendore sul campo da gioco
La modella è abituata a posare davanti all’obiettivo e sui social sono tanti i suoi scatti bollenti che hanno fatto girare la testa ai suoi fan, soprattutto quando compare con l’intimo in pizzo. Ma questa volta si è mostrata in tutta la sua professionalità a bordo campo con il microfono in mano mentre sta commentando la 12^ giornata di campionato della Serie B e in particolare lo scontro Brescia-Pordenone.
Lei in questa prima foto sta guardando dritto davanti a lei, sorride e porta un vestito dal colore chiaro. La sua bellezza, la sua abbronzatura, hanno colpito tutti, tanto che il post è stato immediatamente assalito dai commenti. Tante le mani alzate in segno di resa per questa ragazza che è “inconcepibilmente stupenda”.
Nella seconda foto, invece, lei guarda l’obiettivo e colpisce ancora di più nel segno. Per lei ancora cuori e fiamme. Semplicemente strepitosa!