Wanda e lo smacco per Icardi. La soap opera tra la showgirl e il calciatore sembrava aver trovato un degno lieto fine, ma così non è. Lei è tornata a Milano e, a sorpresa, pubblica sui social una foto con l’ex, Maxi Lopez.
La storia infinta. Se dovessimo trovare un titolo alle vicende che stanno coinvolgendo la coppia Nara/Icardi, questo sarebbe sicuramente quello perfetto. Si aggiunge, infatti, un nuovo capitolo nella vicenda più chiacchierata di questo autunno che vede l’arrivo di un nuovo, ma non inedito, protagonista, Maxi Lopez.
Proprio lui è l’ex marito di Wanda Nara e dalla loro unione sono nati tre splendidi figli, Valentino, Benedicto e Constantino. Proprio per prendersi cura di loro, il calciatore sarebbe subito volato a Parigi non appena ha sentito della bufera che stava travolgendo la nuova relazione della precedente moglie.
Una serenità che è stata ritrovata solo di recente e che, come molti sapranno, è arrivata dopo aver sguinzagliato fior fiori di avvocati e a suon di accordi miliardari. I due sono riusciti a rifarsi una vita: Wanda ha trovato l’amore con Maurito e Maxi Lopez è in procinto di sposare la modella svedese Daniela Christiansson.
LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, posa sensuale e l’annuncio per i fan: “La Regina”
Wanda e lo smacco per Icardi: la foto su Instagram è un messaggio chiaro
Che le cose non stessero proprio tornando alla normalità tra Wanda e Mauro era una cosa chiara. Dopo la diffusioni di insistenti voci su altri tradimenti da parte di lui, la Nara è volata a Milano per staccare e stare da sola. Una pausa di riflessione? Forse sì, ma sicuramente un messaggio chiaro per il calciatore.
LEGGI ANCHE -> Si riapre la crisi tra Wanda Nara e Icardi: colpa di un video bollente di China Suarez
Su Instagram, infatti, è spuntata una foto dall’account di Wanda Nara che vede Maxi Lopez, la sua futura moglie e i figli nati dalla relazione con Wanda abbracciati e felici. Il commento della procuratrice è un cuore e delle mani che congiunte. Cosa vorrà dire? E come la prenderà Maurito?