Tale e Quale show, Biagio Izzo mattatore: social impazziti – VIDEO

Nell’ultima puntata di Tale e Quale show Biagio Izzo imita Cristiano Malgioglio e conquista tutti: i social sono impazziti, il video lascia senza parole

Tale e Quale Show Biagio Izzo
Biagio Izzo imita Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show (Rai Play)

Ultima puntata di “Tale e Quale show” e grandi emozioni, oltre che sorprese e la solita dose di risate e spettacolo com’è nella tradizione del programma. One man show dell’edizione sicuramente Biagio Izzo; il comico napoletano si è dovuto esibire in un’imitazione davvero particolare, quella di Cristiano Malgioglio, uno dei quattro giudici di questa edizione.

Una vera e propria impresa per il comico che ha affrontato l’impegno con il solito entusiasmo, senza mai far mancare l’impegno ed il divertimento, proprio come accaduto nelle scorse puntate di questa edizione. Ed anche stavolta Biagio Izzo ha regalato tante risate nella sua “Mi sono innamorato di tuo marito“, peraltro un successo del cantautore.

L’esibizione di Izzo è stata davvero esilarante; tutt’altro che uguale nella voce, il comico napoletano nelle movenze ha ricordato davvero Malgioglio. E “l’originale” è pure entrato in scena con un battipanni di legno a sculacciare simbolicamente Biagio.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show: i vincitori di tutte le passate edizioni

Tale e Quale show, Izzo conquista tutti

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1456741649615409153

Non c’è mai fine al peggio” ha commentato Panariello al termine dell’esibizione, visibilmente divertito per quanto visto. Molto divertita anche Loretta Goggi, che ha riconosciuto a Biagio Izzo “le più sane risate di questa edizione“. Ed il protagonista? Se David Pratelli, nei panni di Christian De Sica, si è lasciato andare ad una battuta classica dell’attore “una cafonata“, ci è andato giù pesante l’autore della canzone.

https://twitter.com/psychoticgb/status/1456742385661227009

Malgioglio ha evidenziato una mancanza di morbidezza nei suoi gesti, come “un uccello che vola e poi cade“, al contrario di lui che si esibisce in movimenti che ricordano “un uccello al primo volo“. E’ mancata anche la sensualità in Biagio Izzo apprezzando, però, il ciuffo della parrucca, definito “straordinario“.

Sui social, però, c’è stata una vera e propria ovazione per il comico partenopeo. “Lo aspettavamo da una settimana” si legge in un commento, mentre altri hanno evidenziato come Izzo sia stato il mattatore di questa edizione.

Gestione cookie