Laura Cremaschi, il giaccone è aperto: la visione è paradisiaca

Laura Cremaschi continua ad incantare il suo pubblico di Instagram con foto molto provocanti. Oggi ha lasciato che il giaccone si aprisse.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

Laura Cremaschi non smette neanche per un giorno di tenere compagnia ai suoi follower su Instagram. L’ex Bonas di Avanti un Altro ormai è la Regina del Web e lo è sia nel suo ruolo nel minimondo del programma condotto da Paolo Bonolis, sia nei fatti. Ad aspettarla, ogni giorno, più di 1 milione di persone.

Lei ha tenuto compagnia in modo molto sexy e provocante i suoi fan per tutta l’estate e anche adesso che è arrivata la stagione fredda non rinuncia a mostrare il suo corpo. Lo fa in maniera diversa, ma lo fa comunque per la gioia di tutti quelli che ogni giorno non aspettano altro che un suo nuovo post.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Laura Cremaschi, buongiorno incantevole: bellezza mozzafiato

Dopo la foto abbastanza soft di ieri, in cui portava una felpa, Laura ha deciso di essere oggi un po’ più provocante e ha lasciato, quindi, che il giaccone si aprisse. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli del suo ultimo post.

Laura Cremaschi, il giaccone è aperto: la visione è paradisiaca

Laura Cremaschi post Instagram
Laura Cremaschi post Instagram (screenshot)

Cremaschina, così come si fa chiamare sui social, si è mostrata in tutta la sua bellezza posando in una foto mentre indossa un giaccone firmato, ma che lascia aperto. Sotto, porta dei leggings e un top che evidenzia molto il suo décolleté. Da notare che i suoi capelli e il suo make up sono sempre perfetti.

Mentre lei guarda lontano chissà dove, in molti le hanno fatto qualche battuta su questa giacca enorme che indossa. Altri sul fatto che sia aperta e che sotto si vedano le sue forme. Naturalmente non potevano mancare decine di cuori, baci e applausi per lei.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Laura Cremaschi vestita da gatta fa impazzire i fan: curve pazzesche e sensualità

Per un utente dirle che è “spettacolare” è poco, per altri è “meravigliosa”. Insomma, questa foto ha avuto il suo successo con diverse interazioni anche fra gli utenti. Laura non si smentisce mai, nei prossimi giorni sicuramente arriveranno anche altri scatti simili a questo.

Gestione cookie