Sophie Codegoni non arresta la sua corsa e torna all’attacco. Dalla Casa del GF Vip l’ex tronista ha lanciato ancora frecciatine e parole durissime.
Le tensioni nella Casa più spiata d’Italia si fanno sempre più sentire e sono le vere protagoniste del reality. Alfonso Signorini in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip ha messo nella Casa di Cinecittà dei caratteri molto forti ed era inevitabile che tra alcuni di loro scoppiasse la guerra.
Il caso che sta tenendo tutti con gli occhi puntati sul programma in questi giorni è lo scontro tra Alex Belli e Aldo Montano. Loro due, con Manuel Bortuzzo, formavano un bel trio all’inizio, sembravano essere grandi amici tanto da definirsi scherzosamente “i tre moschettieri”. Poi qualcosa si è rotto. Alex ha usato delle parole molto dure sul campione olimpico in confessionale, senza affrontarlo direttamente, e questo ha mandato Aldo Montano su tutte le furie.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Pago sulla storia tra Miriana e Nicola: il pensiero del figlio
Mentre i due sono arrivati quasi alle mani e non si parlano da giorni, gli altri coinquilini continuano a commentare la situazione. Una di questi è Sophie Codegoni che ha preso l’occasione per fare di nuovo accuse contro Gianmaria Antinolfi. Pare che ci sia lui alla base di questo scontro tra due maschi alfa della Casa.
GF Vip, Sophie Codegoni lancia ancora frecciate: parole durissime
L’ex tronista nelle settimane scorse si è avvicinata molto a Gianmaria e tra loro ci sono stati dei baci. Poi, però, Sophie ha fatto un passo indietro ritenendo falso l’imprenditore napoletano. La ragazza ha continuato su questa linea anche in occasione dello scontro tra Alex Belli e Aldo Montano.
Si è ritrovata a parlarne qualche ora fa con Miriana Trevisan ed ha evidenziato il fatto che tutto è partito dal fatto che Gianmaria ha detto ad Alex che Aldo lo trovava falso. Poi, però, si è tirato indietro e non ha voluto ammettere queste parole. La Trevisan provava a difenderlo dicendo che comunque tra Alex e Aldo c’era qualcosa che non andava e che non è stata colpa di Gianmaria.
Ma secondo Sophie non è così ed ha continuato ad andare contro Gianmaria:
Mi dispiace che lui se ne sia tirato fuori così sereno e tranquillo. Ha lanciato il sasso e poi ha nascosto la mano.
Insomma, tra i due non sembra esserci possibilità di un rapporto civile e sereno. L’ex tronista non riesce a vedere in Gianmaria una persona autentica.