GF Vip, Pago, ex storico di Miriana Trevisan, dice la sua opinione sulla relazione tra la showgirl e Nicola Pisu. Intervistato da “Casa Chi”, il cantante racconta anche la reazione del figlio alla nuova love story della mamma.
“Casa Chi” è il programma online di Rosalinda Cannavò e i giornalisti Gabriele Parpiglia, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri dove, in genere, si parla di quanto succede nei programmi TV del momento. Oggi, in seguito a quando successo al GF Vip, tra gli invitati c’era anche Pago.
Il cantante, per chi non lo sapesse, è stato sentimentalmente legato a Miriana Trevisan, showgirl e concorrente della casa. Lei sembra avere una speciale amicizia con Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e nipote del patron di “Miss Italia”. La reazione tra i due è nata all’improvviso e si sta evolvendo con il passare dei giorni.
Pago, intervistato nel programma, afferma sicuro che Nicola non è l’uomo giusto per la sue ex, almeno per quanto visto all’interno del programma. Aggiunge anche che, secondo lui, Miriana è particolarmente frenata all’interno della casa e questo sicuramente non giova al loro rapporto.
LEGGI ANCHE -> Pago, Serena Enardu dimenticata: flirt con ex dama di Uomini e Donne
GF Vip, Pago parla di come ha reagito il figlio al flirt di Miriana Trevisan
Visualizza questo post su Instagram
Incalzato dai conduttori, Pago ha anche risposto a delle domande sul figlio che ha con la Trevisan e di come abbia reagito nel vedere la madre in TV con Nicola Pisu. Il cantante dice che il bambino è abituato a vedere i suoi genitori in TV e che, dopo un momento di confusione, ha subito capito la situazione.
LEGGI ANCHE -> Tale e Quale, Pago ‘getta’ la maschera: “Che disastro!” – VIDEO
Pago aggiunge anche che Miriana Trevisan è una mamma fantastica e che, per lui, il motivo per cui è così frenata riguarda proprio il benessere del figlio. Qualunque sia la verità, la scopriremo presto. Si preannuncia un’infuocata puntata di GF Vip e anche la relazione tra la Trevisan e Pisu verrà affrontata.