Cristina Marino posa in intimo su Instagram per un venerdì mattina molto pigro e rilassato. L’attrice è legata sentimentalmente a Luca Argentero dal 2015.
Attrice milanese classe 1991, ecco un identikit sintetico di Cristina Marino. La ragazza, di origine pugliese e siciliane, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella dopo aver studiato danza per tanti anni. Nel 2009, dopo un po’ di gavetta, arriva l’esordio con “Amore 14”, il teen drama di Federico Moccia.
Da qui, inizia la sua avventura nel mondo della recitazione con fiction sulla Rai e la partecipazione al cinepanettone “Vacanze ai Caraibi”. Sul set del film di De Sica e Boldi, la Marino incontra Luca Argentero e, manco a dirlo, è amore a prima vista. Luca all’epoca era sposato con Myriam Catania, ma pare che l’effettiva causa del divorzio non sia stata la Marino.
Tra Luca e Cristina ci sono ben 14 anni di differenza, ma, a quanto affermato da entrambi, questo non è un problema o un ostacolo alla loro relazione, che è più solida che mai. I due, innamorati e felici, si sono sposati nel 2019 e, un anno dopo, hanno avuto la loro prima figlia, Nina Speranza.
LEGGI ANCHE -> Cristina Marino tutta in nero: scollatura super, che visione
L’attrice, oltre alla recitazione in svariate produzioni, ha anche un folto seguito sui social. Il suo account conta 527.000 follower che la seguono dagli esordi. La ragazza su Instagram condivide tantissimi attimi della sua vita personale e lavorativa, tra uno scatto in giro per Roma e una foto per uno shooting di lavoro.
LEGGI ANCHE -> Cristina Marino sfida Luca Argentero a tennis: la partita diventa bollente con quell’outfit
In questo uggioso venerdì mattina, la Marino ha postato un selfie in cui posa in intimo. Una foto sensuale, ma anche molto delicata in cui viene trasmessa tutta l’essenza di Cristina. Una mattina pigra, sì, ma sicuramente meravigliosa. I fan, nei commenti, apprezzano.