Carolina Casiraghi alta la temperatura della sensualità oltre i livelli di guardia: le spalline del vestito scendono giù, l’imprenditrice è da infarto
Una donna bella e sensuale Carolina Casiraghi, capace di turbare il sonno a chiunque maschio abiti la Terra. Una bellezza unica, un angelo biondo con uno sguardo provocante e dolce, ma anche una donna che ha le idee chiare sulla vita e sul lavoro. Di certo non potete definirla influencer, perché nonostante i suoi oltre 300mila follower le foto che pubblica sul suo account Instagram sono per divertimento, come peraltro ha spiegato a noi di BlogLive.
E’ piuttosto una imprenditrice affermata, Ceo della “Cristies Brokerage C” che si occupa principalmente di costruzioni. E gli ultimi lavori, a cui è particolarmente legata, li ha anche postati sul suo account, ad evidenziare come la maestosità vera e propria sia nel suo vero ed unico impegno durante la giornata.
E d’altronde per la sua azienda è in viaggio tra l’Italia e l’Europa, sempre inappuntabile, pronta a farsi valere in un ambiente tutt’altro che facile. E nel tempo libero il golf, la sua passione al pari dell’andare a cavallo, sempre circondata dal verde.
LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi, topless e slip rosso: è coperta da quello. Da infarto
Carolina Casiraghi sempre bollente: uno spettacolo
E le immagini pubblicate su Instagram? Quelle sono solo per divertimento, una sorta di hobby amatoriale. La mamma della Casiraghi è l’autrice degli scatti e siamo certi che in molti farebbero carte false per poter essere al posto della donna.
Nell’ultimo post pubblicato, il tasso di sensualità si è alzato oltre le stelle; ha un abito rosso molto scollato, con il décolleté in bella vista ed anche il rossetto dello stesso colore. Le spalline calano giù, all’altezza delle braccia per uno spettacolo davvero incandescente, più che bollente.
“Quando l’incanto e la poesia si abbracciano come l’orizzonte e il mare nelle più belle serate d’estate” ha scritto un suo fan e sembra davvero difficile essere in disaccordo. Ed il tenore delle fotografie è superlativo, con il rischio di infarto sempre dietro l’angolo.