Amici 21, è guerra tra i professori per l’allieva: “E’ un bersagliare” la sfuriata dell’insegnante. La puntata del daytime diventa rovente
Un nuovo appuntamento con il daytime di Amici 21 è appena andato in onda; l’ultimo della settimana, con la trasmissione prevista ormai nel confermatissimo slot della domenica alle 14, lì dove sta conquistando sempre più consensi. Anche nella striscia odierna, non sono mancate le polemiche, le battute e gli scambi di opinione.
Rudy Zerbi ha ormai aperto le ostilità nei confronti di Anna Pettinelli; é LDA – il figlio di Gigi D’Alessio – il ragazzo della discordia, definito “banale” e “provincialotto” dalla speaker radiofonica e per questo messo nuovamente in sfida. Il professore, nel corso del faccia a faccia con il suo allievo, gli ha svelato gli ottimi risultati che sta ottenendo con la sua canzone, con oltre due milioni di streaming.
Non sono mancati, poi, momenti più “leggeri”, di vita quotidiana, con Maria De Filippi che, in collegamento con la casetta, ha voluto “confrontarsi” con Luigi e Carola. Ed i due, dopo qualche momento di tensione per una “simpatia” particolare, sembrano ora pronti a ripartire all’insegna di una semplice amicizia.
LEGGI ANCHE >>> Amici 21, allieva contesa da due ragazzi: il VIDEO della dichiarazione
Una buona parte della puntata, però, è stata dedicata a Serena Carelli, la ballerina di modern di Raimondo Todaro finita nel mirino di Alessandra Celentano perché – a suo dire – non sia in possesso dei requisiti fisici idonei per essere tale. E così la ragazza, già in sfida e già chiamata a preparare un passo a due coreografato dall’insegnante di danza classica con Christian, ha ricevuto una nuova busta, con un nuovo compito, seppur subìto di riflesso.
Stavolta dovrà preparare una coreografia dall’alto coefficiente di difficoltà, con l’inserimento di molte prese, con Dario. Impegno, manco a dirlo, assegnato ai due ragazzi dalla Celentano che in una lunga missiva li ha anche rimproverati, lanciandosi in un “la modernità non è la mediocrità“, nuovo motto coniato per l’occasione.
In collegamento, Raimondo Todaro, ha quindi parlato con la sua allieva, sfogandosi. “C’è Serena ovunque, una volta con Christian, poi con Dario. E’ un accanimento, un bersagliare” ha detto l’insegnante di ballo latino che ha poi rincarato la dose. Per Todaro è un compito senza senso in quanto la ragazza già in sfida e, soprattutto, trattasi di una coreografia data per farle fare “brutta figura. Non voglio che tu la faccia”, ha concluso.