Lascia tutti a bocca aperta Alessia Marcuzzi in riva al mare ed il suo posteriore in bella mostra scatena i commenti delle donne.
E’ bastato uno scatto in riva al mare per mandare in tilt gli oltre 5 milioni di follower su Instagram. L’incantevole Alessia ha deciso di far impazzire i tutti mettendo in primo piano il suo posteriore. I commenti sono esilaranti e c’è chi ancora stenta a riprendersi!
Showgirl molto amata dal pubblico televisivo, di recente si è parlato di un suo possibile ritorno sul piccolo schermo. Alcuni rumors circolati sul web, la vedevano come sostituta di Bianca Guaccero nel programma Detto Fatto. Il prossimo anno dunque, Alessia sarebbe sbarcata sui canali Rai dopo anni in Mediaset. A smentire le voci ci ha pensato proprio la Guaccero con un post su Instagram in cui ha detto tutto la verità sul suo show dedicato ai tutorial.
Dunque, i progetti futuri della Marcuzzi sono ancora avvolti nel mistero ed è ancora in dubbio un suo possibile ritorno in tv. La conduttrice però è sempre presente sui social dove continua ad incantare i fan. Proprio come il suo ultimo scatto, semplicemente devastante.
LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, preoccupa l’assenza in tv: fan in allarme
Alessia ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram poco prima di andare a letto e siamo certi che in molti non avranno chiuso occhio. La showgirl posa di spalle alle telecamere ed è in piedi in riva al mare. Con un bikini color azzurro, Alessia mostra tutta la sua sensualità e non solo.
Il posteriore è in bella vista e le sue curve sembrano emergere dalle onde del mare. “Per vedere la seconda foto abbiamo impiegato 5 minuti” ha scritto un fan che è rimasto folgorato dal primo scatto. Ma la Marcuzzi aizza una protesta delle donne che, ironicamente, le chiedono di non pubblicare più foto così sensuali per non perdere troppi charme.