Achille+Lauro+come+non+lo+avete+mai+visto%3A+sui+social+pubblica+la+foto+da+bambino
blogliveit
/2021/11/05/achille-lauro-bambino-foto-instagram/amp/
Gossip

Achille Lauro come non lo avete mai visto: sui social pubblica la foto da bambino

Published by
Maria Francesca

Tra gli artisti del momento, Achille Lauro ricorda i suoi successi e non solo: la sua foto da bambino conquista i fan su Instagram.

Achille, artista con i serpenti (screen Instagram)

Un’artista con la A maiuscola che ha saputo farsi conoscere e farsi apprezzare da tutti. Ormai i fan conoscono tutto di Achille ma il suo aspetto da bambino era ancora sconosciuto ai più. Il cantante ha condiviso una foto da bambino sul suo profilo Instagram ed i follower si dichiarano orgogliosi del suo successo.

Noto ai più per i suoi lavori nel mondo dell’hip hop, Lauro è salito in vetta alle classifiche fin dal suo debutto sul piccolo schermo. Il cantante ha partecipato alla 69esima ed alla 70esima edizione del Festival di Sanremo con due brani, rispettivamente Rolls Royce e Me ne frego, che hanno subito conquistato il grande pubblico. Non è mancato lo scetticismo inziale verso la sua arte ma il cantante di Verona ha saputo farsi comprendere ed oggi annovera circa 2 milioni di follower su Instagram.

Proprio sul social dedicato alle foto, il cantante ha elencato i suoi successi raggiunti indubbiamente grazie al pubblico. Il suo scatto da bambino ha spopolato sul web.

LEGGI ANCHE >>> Fedez e Achille Lauro insieme a Ferragosto: a sorpresa scatta il bacio

LEGGI ANCHE >>> Fedez come non l’avete mai visto: fiori e Achille Lauro e lei

Achille Lauro come non lo avete mai visto: “prenditi tutto”

Lo abbiamo visto trasformarsi in tantissimi personaggi ed interpretare storie e racconti in un modo del tutto unico. Proprio sul palco dell’Ariston è stato protagonista lo scorso anno e le sue performance hanno segnato la storia del Festival. Oggi però Achille vuole fare un tuffo nel passato con una foto da bambino condivisa sui social.

Il cantante approfitta del momento per ricordare a tutti un appuntamento importante che si terrà a Milano tra due giorni. In didascali Lauro riporta tutti i successi ottenuti ed i fan orgogliosi gli scrivono “Prenditi tutto”. Ne è passato di tempo da quando, ancora piccolo, teneva in braccio il suo gattino ma lo sguardo da furbetto è rimasto identico.

Achille da bambino (foto Instagram)
Published by
Maria Francesca