Veronica Ferraro si è fatta vedere sui social in un ristorante ma con la giacca che si apre. L’influencer ha incantato tutti.
Veronica ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si è fatta vedere in un ristorante di Parigi e ha confessato che quello che ha mangiato lo stava aspettando da mesi. L’influencer, grande amica di Chiara Ferragni, non ha problemi a farsi vedere pubblicamente in tutta la sua bellezza.
Lei ha un corpo perfetto, una bellezza angelica, che ha conquistato a poco a poco più di 1 milione e 300 mila follower su Instagram. Ad ogni suo post i commenti e i like sono tantissimi. Era inevitabile che anche questa volta ci fossero grandi numeri.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Veronica Ferraro, il giubbotto si apre: l’attillato vestito evidenzia le curve
Infatti, Veronica ha aperto la giacca e si è fatta vedere con un mini top che ha infiammato tutti i suoi fan. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli del suo ultimo post.
Veronica Ferraro, al ristorante la giacca si apre: crop top da impazzire
Eccola qui, dunque, la bellissima Veronica mentre si porta i capelli dietro l’orecchio, guarda altrove dall’obiettivo e la sua giacca si apre completamente. Davanti a lei una gustosa pizza che, probabilmente, i suoi fan non hanno neanche visto di primo impatto. Tutta l’attenzione è stata rapita dal quel mini top.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Veronica Ferraro incanta Parigi: la scollatura lascia senza parole
Infatti, quel top grigio contiene a fatica il suo décolleté. Ancora una volta, senza imbarazzo, mostra il suo corpo e le sue curve, anche in un contesto quotidiano e questo tocco di provocazione ha incontrato il favore dei suoi follower.
Nella seconda foto la giacca si è chiusa appena un po’ e lei ha guardato sorridente chi le ha fatto la fotografia. Nei commenti sono arrivati una marea di cuori e stelline. Qualcuno l’ha anche chiamata “tartufina” in tema con la pizza e le ha detto che è “stupenda”.