Ida Platano è stata protagonista di una grande gaffe nella puntata di Uomini e Donne. Ha sbagliato nome. Quale sarà la reazione?
Oggi, giovedì 4 novembre, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Ida Platano. Lei è una delle grandi protagoniste del trono over degli ultimi anni. La sua storia con Riccardo Guarnieri ha tenuto il pubblico sulle spine per anni.
Poi la loro relazione si è chiusa definitivamente. Lei, in particolare, dopo un po’ di tempo ha deciso di rimettersi in gioco nel programma e lo aveva fatto con Marcello, con il quale c’è stato qualcosa di importante. Lui, però, ad un certo punto ha lamentato di non trovare un’intesa con lei e tutto è finito, anche abbastanza male.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, Andrea Nicole fa vedere una foto prima della transizione: chi l’ha ricevuta
Per Ida, tuttavia, c’era subito pronto qualcun altro, Diego. Lui l’ha osservata molto in questi mesi e ha deciso di provarci essendo molto preso da lei. La loro conoscenza sta andando avanti, ma lei ha fatto una gaffe imperdonabile proprio con lui.
Una volta al centro studio con Diego, lui ha iniziato a parlare con entusiasmo del loro ultimo contro. Il cavaliere romano ha fatto più di 1000 km per andare a trovarla. Anche lei è stata molto contenta della sorpresa. All’inizio sorrideva e diceva che era molto felice. Poi è successo qualcosa.
Rispondendo a Maria, Ida ha detto:
Allora… che cosa mi piace di Marcello..
Immediatamente si è resa conto della tremenda gaffe, si è portata la mano alla bocca e ha alzato gli occhi al cielo. In studio si sono messi a ridere. Ida era mortificata e ha chiesto scusa a Diego. Poi ha vissuto qualche momento di imbarazzo e non riusciva più ad andare avanti.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, succede l’impensabile: mamma e figlia partecipano insieme
Tuttavia, il primo a sorridere dell’accaduto è stato proprio Diego. Lui ha continuato a guardarla e a dirle di stare tranquilla. Soltanto alla fine ha aggiunto un scherzoso: “Ma non farlo più, eh?”. Questo lapsus significherà qualcosa? Ida avrà ancora la testa e il cuore da Marcello?