Sembra finita la luna di miele tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. L’ultima discussione avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip allontana i due?
L’amore tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan sembrava andare a gonfie vele. Tra i due, era scoppiata una immediata attrazione all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo baci e coccole, non senza polemiche (la madre di Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani, è apparsa piuttosto fredda nel commentare la coppia) sembrava che tra i due potesse consolidarsi una vera storia.
Gli ultimi sviluppi, invece, parrebbero dare ragione all’istinto di mamma. La coppia, infatti, sta attraversando nella casa un momento difficile. Colpa di vedute diverse.
Miriana Trevisan infatti, nonostante il suo ex, Pago, con il quale la lega il figlio Nicola, la abbia pubblicamente sostenuta, sembra avere avuto un piccolo ripensamento. La showgirl, infatti, proprio in virtù del suo essere mamma, e della famiglia che da casa segue le sue vicende, dopo essersi inizialmente abbandonata al corteggiamento di Nicola sembra voler prendere una piccola pausa.
Non andare oltre nella casa, per poi eventualmente approfondire lontano da occhi indiscreti il legame con Nicola. Questa posizione è sfociata in una ennesima discussione con il ragazzo, che preferirebbe vivere il rapporto con più libertà. “Ti stai mettendo problemi che non esistono” ha detto lui deluso. “Come al solito non hai capito quello che ti ho detto” ha risposto la Trevisan, proprio a testimonianza dell’assenza di comunicazione che al momento sembra esserci nella coppia. Torneranno ad essere rose?