Non è la prima volta che Alex Belli fa infuriare la moglie, durante un reality, per il suo comportamento. Ricordate l’intervento all’Isola dei Famosi?
Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge continua a decollare. Dopo il Freez Kiss, coccole e baci sul collo, l’apice è stato raggiunto alla festa di Halloween. L’attore e l’influencer, dall’esterno, sembrano adesso una vera coppia, essendo entrati molto in connessione e in intimità. Un’intimità che non sta più bene alla moglie, la quale nei primi commenti alla questione si era detta tranquilla, ma adesso è ritornata sui suoi passi.
Con una lunga lettera infatti Delia Duran, tramite social, ha mandato un messaggio ben chiaro al marito. “Sono estremamente delusa e ferita – scrive la donna – perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona”. Ma l’attore non è nuovo a comportamenti di questo tipo, e i fan sui social hanno ricondiviso un vecchio video risalente alla sua avventura sull’Isola dei Famosi.
Ci risiamo. Fa quasi impressione sentire a distanza di 6 anni le parole dell’allora moglie di Alex, Katarina Raniakova. La donna in quell’occasione stava richiamando il marito per i suoi comportamenti ambigui, ricevendo praticamente le medesime risposte dell’attuale concorrente del Gf dopo la lettera di Delia Duran. “Non devi preoccuparti, c’è solo amicizia”, diceva nel 2015 e lo dice anche nel 2021.
Una credibilità che però adesso sta via via sfumando per l’attore, che si trova a fare i conti nuovamente con una moglie triste e delusa. “Amore, avrei dei dubbi sul nostro matrimonio, devi fare il bravo sei sposato!”, diceva Katarina nel collegamento. Una storia che si ripete, e chissà questa volta come andrà a finire tra Delia, Alex e Soleil, in questo nuovo ma ormai collaudato triangolo amoroso.