Gerry Scotti, la confessione inaspettata: “Mi piacerebbe andare a Sanremo”

Anche il conduttore Gerry Scotti potrebbe salire sul palco di Sanremo e lo showman non nasconde che l’esperienza gli piacerebbe tanto.

Gerry, conduttore di Caduta Libera
Gerry, conduttore di Caduta Libera (screen Instagram)

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Festival della Canzone italiana. Mancano ancora diverse settimane prima del fischio di inizio ed i rumors sui presunti ospiti già circolano da giorni. Anche lo storico conduttore Mediaset ha dichiarato un particolare interesse verso la kermesse e, farne parte, non gli dispiacerebbe affatto.

Protagonista nelle scorse ore di una dolorosa confessione, il conduttore di Caduta Libera ha raccontato la sua esperienza con il Covid e la paura di morire. Gerry ha temuto di non rivedere più i suoi cari ma oggi è ritornato a sorridere, a godersi la sua nipotina e ad allietare i pomeriggi del pubblico di Canale Cinque.

Il suo show infatti sembra essere molto seguito e, nonostante il suo volto sia storico sulle reti di Cologno Monzese, non sembra aver annoiato i più che, al contrario, lo seguono cono affetto. Scotti però potrebbe presto giungere sulle reti Rai e proprio accanto ai due conduttori dell’Ariston.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, rivoluzione Amadeus: addio Nuove Proposte, arriva una novità

Gerry Scotti, la confessione inaspettata: sarebbe la prima volta

Amadeus e Fiorello sul palco dell'Ariston
Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston (screen Instagram)

Proprio mentre le voci su un possibile festival ridotto da parte di Fiorello si fanno più intense, ecco che arriva un’importante confessione da parte di Gerry. Il conduttore televisivo ha iniziato la sua carriera 40 anni fa proprio in radio dove ha avuto la possibilità di conoscere Fiorello e Amadeus. I tre sono molto amati dal pubblico ed i più gradirebbero una loro presenza insieme al Festival.

“Mi farebbe piacere andare a salutarli” ha dichiarato il milanese in una recente intervista. Se i suoi impegni lavorativi non coincidono con le date della kermesse, Gerry sarebbe ben lieto di andare al Sanremo e per lui sarebbe la prima volta. La notizia ha già esaltato i fan.

Gestione cookie