L’ultimo video di Denis Dosio su OnlyFans è diventato virale. I contenuti piccanti dell’ex concorrente del Grande Fratello
E’ ormai pratica assai diffusa, quella di postare video piccanti su OnlyFans. Gli utenti sul web ormai non si stupiscono più di tanto, visto che tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo si sono avventurati in questo nuovo social. Nuovo relativamente, visto che da anni esistono piattaforme di streaming e video per adulti. La dinamica è quella della sub, diffusa su Twitch, mentre i contenuti sono più simili a Cam4.
Dopo Antonella Mosetti, che ha pubblicamente dichiarato di possedere un profilo sulla nota piattaforma, anche Denis Dosio si è da tempo addentrato in questa nuova avventura dalle sfumature soft porn. L’ultimo video ha però richiamato a se un gran clamore, visto che il giovane ha deciso – forse in maniera provocatoria – di usare delle patatine fritte nel suo ultimo video hot.
Da Twitter a Instagram, il video di Denis che utilizza le patatine fritte nel suo ultimo video ha letteralmente spopolato. Migliaia gli hashtag di riferimento, ormai trend su diversi social, l’ex concorrente del GF Vip ha sicuramente attirato l’attenzione. Nel video – privato e a pagamento – il ragazzo si sarebbe infilato delle patatine nel sedere, facendo storcere a molti il naso sul web.
In tantissimi però sul suo profilo avrebbero apprezzato la clip, e le sub aumentano per il giovane. Al momento sul suo profilo vanta ben 13mila follower – non tutti possessori di sub ovviamente. Uno dei più seguiti sicuramente tra i personaggi dello spettacolo italiano, Dosio promette spesso video piccanti sul suo profilo. Stavolta ha veramente superato il limite, guadagnandosi nuovamente le prime pagine di gossip con questo gesto.