Chiara Biasi, un tuffo nel passato bollente: sensualità unica

Una sensualissima Chiara Biasi ha fatto un tuffo nel passato insieme ai fan: baciata dal sole in piena estate ma sotto il pareo nulla.

La Biasi in auto
La Biasi in auto (screen Instagram)

L’estate, le calde giornate ed il sole che picchia forte sulla propria pelle bagnata sembrano mancare proprio a tutti. In particolar modo all’influencer del momento Biasi che con un tuffo nel passato ha riportato i fan indietro nel tempo. Un dettaglio però non passa inosservato e sembra proprio che sotto il pareo non abbia nulla.

Tanti gli scatti seducenti condivisi dall’influencer amica di Chiara Ferragni. La Biasi infatti difficilmente passa inosservata ed i suoi 3 milioni di follower ne sono la dimostrazione. Di recente l’influencer ha però ricevuto qualche critica a causa del suo aspetto fisico. La Biasi è infatti parsa troppo magra agli occhi dei follower che, nonostante la sua indubbia bellezza travolgente, preferirebbero vederla un pò più in carne.

I follower non nascondono mai i loro pareri e le loro idee ma oggi invece sembrano essere particolarmente catturati da Chiara che ritorna alla scorsa estate ed incanta direttamente da Ibiza.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi accovacciata: sguardo ammaliante e gambe da urlo

Chiara Biasi, un tuffo nel passato bollente: “bomba atomica”

Chi non vorrebbe essere in spiaggia al tramonto dopo un bel bagno nelle acque calde della Spagna? Sembra proprio che questo sia anche il desiderio di Chiara che ha condiviso un suo scatto risalente al 25 agosto scorso. In vacanza ad Ibiza, l’influencer è per i fan “una bomba atomica”.

Capelli bagnati, sguardo ammaliante e abbronzatura da far invidia, la Biasi è coperta soltanto da un pareo e lascia ben in mostra le sue meravigliose gambe colorate dal sole. Il copricostume si sposta e sembra proprio che sotto non ci sia nulla. Chiara aveva forse lasciato il costume ad asciugare? Oggi per lei nessuna critica ma solo una pioggia di complimenti dal mondo maschile ma anche femminile.

Chiara ad Ibiza
Chiara ad Ibiza (screen Instagram)
Gestione cookie