Carolina Casiraghi si mostra sempre più bollente: l’imprenditrice indossa solo uno slip rosso e nulla più. In topless, il décolleté è coperto da quello
Una Venere di Botticelli, perfetta come disegnata da uno scultore, può essere un’irreprensibile imprenditrice dedita soprattutto a casa e lavoro? Evidentemente sì. Qualità e peculiarità che hanno un nome ed un cognome; stiamo parlando di Carolina Casiraghi, una donna che lascia parlare di sé sempre e comunque.
Divide, perché in un’ambiente come il suo c’è chi storce il naso e chi guarda in malo modo una figura esuberante come la bella bionda. Un profilo Instagram da oltre 300mila follower, attirati come api al miele soprattutto dal suo corpo splendido e perfetto.
Eppure lei non è influencer, anzi; guai a definirla tale, ve la fareste nemica giurata. D’altronde la didascalia “I love my job” (amo il mio lavoro) è riservata alle strutture in acciaio, a disegni e progetti pubblicati sul suo account. Una “real business woman” come si legge in un recente commento, amante della natura, del golf e dei cavalli e del suo cagnolino, “la mia principessa” come l’ha ribattezzato.
LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi a BlogLive: “Ho ricevuto proposte indecenti”
Carolina Casiraghi, uno spettacolo da lasciare a bocca aperta
Ceo di “Cristies brokerage c“, Carolina Casiraghi ha recentemente pubblicato le immagini dei suoi ultimi progetti, i fiori all’occhiello che la rendono orgogliosa e fiera. E noi lo siamo di lei, perché è una donna che va oltre le apparenze ed oltre la mera bellezza del suo corpo, peraltro notevole.
E nell’ultimo post lascia tutti incantati, di nuovo. Una provocazione continua, il rischio di infarto sempre dietro l’angolo ad ammirarla in tutto il suo splendore. Stavolta si è lasciata immortalare dalla madre – l’unica fotografa autorizzata, altro che social media manager o professionisti del settore, ad evidenziare come sia tutto un gioco – con indosso solo uno slip rosso ed un reggicalze dello stesso colore ma trasparente.
Nulla più; senza reggiseno, la parte superiore del corpo è coperta da un’altra sua grande passione, i libri. Perché Carolina Casiraghi è una donna bella e raffinata, sensuale ed ipnotica, nonché “affascinante”, come si può leggere nei commenti.