Una sensualissima Jolanda De Rienzo si mostra in versione Halloween pronta a commentare i prossimi incontri. I fan hanno occhi solo per lei!
Il weekend più spaventoso dell’anno è ormai alle porte ma c’è chi continua a celebrarlo con travestimenti anche in diretta televisiva. Stiamo parlando della giornalista sportiva Jolanda che, pronta per la puntata, ha deciso di chiedere un parere ai fan suoi sui commenti calcistici. I follower però non riescono a seguire il filo del discorso perché gli occhi sono puntati tutti proprio lì!
Abbiamo visto diversi fantasmi, mostri e streghette per strada e soprattutto sui social ma la De Rienzo è unica anche in versione Halloween. Classe 1984, amante della moda e patita per le scarpe, nella vita si occupa di quelle da calcio. La mora è infatti una giornalista sportiva già conosciuta e su Instagram sfiora i 400mila follower.
Da poco diventata mamma del suo primo figlio, la giornalista non ha perso tempo ed è subito ritornata a lavoro. Mamma a tempo pieno, donna in carriera e compagna amorevole, Jolanda ha proprio tutto e l’affetto dei suoi fan è una ciliegina sulla torta. Per i più è meravigliosa.
LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo non sta più nella pelle: “Mi fai stare bene”
Una telecronaca attraverso i canali social è quanto ha condiviso la prorompente giornalista sportiva pronta per lo scontro tra Milan e Porto. Tanti i dettagli scritti da Jolanda in didascalia e, sul finale, ha chiesto ai fan il loro parere. Lei ha scritto “Mancano 4 ore al suono di quella musica che fa danzare i tifosi” ma questi ultimi non riescono a staccare gli occhi.
La De Rienzo indossa un mini vestito nero lasciando scoperte le gambe ed il suo prorompente decollete. Con un cappellino trasparente, la giornalista è una streghetta sensuale e per lei solo una pioggia di like e complimenti. I fan sono in estasi!