L’Isola dei famosi torna a vele spiegate e finalmente sembra che sia stato svelato il tanto atteso nome di chi condurrà il programma!
L’Isola dei famosi è il reality show che è stato inaugurato nel 2003 e condotto da Simona Ventura.
Per chi non lo conoscesse, riguarda la permanenza di un gruppo di personaggi famosi che viene lasciato su un’isola. I loro unici compiti sono quelli di sopravvivere e non essere eliminati dal gioco, ma ovviamente tutto può succedere!
La quindicesima e ultima edizione del programma era stata mandata in onda dal 15 marzo al 7 giugno 2021, in prima serata su Canale5 e con 10 puntate di 65 minuti circa.
Tra i volti noti di questa scorsa edizione c’erano Simone Paciello “Awad”, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Akash Kumar, Emanuela Tittocchia e Valentina Persia.
Poco fa TvBlog ha rivelato che l’Isola dei famosi tornerà nel 2022, subito dopo il termine del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini (il programma dovrebbe finire a marzo).
Quello che tutti vogliono, e si aspettano, è che nella nuova edizione dell’Isola ci siano volti nuovi. Ma anche persone famose e importanti degli schermi (non più solo televisione, ma anche e soprattutto influencer).
Secondo alcune indiscrezioni, il periodo della nuova edizione del reality sarebbe l’autunno 2022. I fan sperano in un cambiamento di rotta, specialmente per ripagare le loro attese.
I vertici Mediaset dovranno rimboccarsi le maniche per poter offrire agli utenti uno spettacolo degno di nota, e già con la scelta della conduzione sembra vogliano accontentare tutti.
LEGGI ANCHE >>> Angela Melillo, dall’Isola dei Famosi alla politica: si è candidata davvero!
Dalle indiscrezioni riportate attraverso TvBlog sembra proprio che il volto della nuova edizione dell’Isola dei famosi sarà Ilary Blasi, che aveva già condotto la scorsa edizione del reality.
La showgirl e conduttrice televisiva non è affatto un volto nuovo per il piccolo schermo. La sua presenza rappresenta sicuramente un valore aggiunto al programma in cui partecipa.
Anche se questo non si direbbe proprio per l’ultimo programma televisivo che ha condotto, Star in the Star che sembra sia stato un flop.
Il nuovo incarico di conduzione rappresenterà per la Blasi un vero e proprio una rivalsa sia a livello lavorativo che personale.
La riconferma della Blasi non sarebbe nulla di sorprendente. Nella scorsa edizione ha saputo dare prova delle sue grandi capacità, trasportando letteralmente tutto il pubblico a casa con il suo grande carattere che la contraddistingue. Sempre con grande energia ed entusiasmo, spigliata e una battuta sempre pronta; ecco perché Ilary Blasi è la scelta più indicata per questa nuova edizione dell’Isola.
LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi esplosiva sui social: ma c’è un addio di mezzo
Speriamo di ricevere quanto prima ulteriori informazioni riguardo il programma e la conferma della Blasi come effettiva conduttrice dell’Isola.